Eh direi basta!

Se la gente sapesse… la maggior parte di loro vive nell’ignoranza più totale e mi sono stancato di scrivere blog e pensieri… quasi tutti quelli che so che lo potrebbero leggere sono persone che non sanno la verità… solo poche persone illuminate mi contattano per approfondire le loro conoscenze o ci si stanno avvicinando …o magari già lo hanno fatto. L’uomo nasce ignorante e quasi tutti lo rimangono e per ignoranza intendiamo bene, io parlo della vera ignoranza, non quella riferita alla culutura ma l’ignoranza di rimanere nel dubbio e all’oscuro di quello che ci circonda. Questo termine nel tempo è stato travisato dalla gentaccia… quelli di voi che sono come me ( sapete a che mi riferisco ) si sentano elogiati dal distacco della massa. Oggi segno il mio intento a lasciare indietro chi non segue la nostra via… più volte ho provato con il medesimo individuo ma non cercherò più di aprire le menti ben chiuse… purtroppo mi rendo conto che chi non è pronto a sapere non può essere imboccato alla verità perchè l’uomo di natura è diffidente e cinico, forse per difesa o solo per propria natura insita  ma la razza umana è rimasta molto indietro… Anzi è sbagliato dire rimasti indietro… siamo addirittura retrocessi rispetto a prima. Secoli addietro in tutto il mondo c’era molto più impresso questo sentimento di ricerca e di spiritualità, ora il mondo ha ridotto le nostre ricerche a cercare gli sconti e cazzate simili per poter sopravvivere in un mondo malvagio che ostacola ancor di più la nostra evoluzione ( non fisica ). Ovviamente questo blog non è stato fatto per essere compreso da tutti, è semplicemente rivolto a quelle persone che mi seguono e vogliono sapere i miei pensieri. Gli altri leggeranno casualmente e probabilmente dopo un senso di smarrimento si identificheranno in ciò e si arrabbieranno, chissà se magari può essere una ultima speranza per qualcuno che vorrà iniziare una ricerca dopo ciò… be arrivederci… nessuna fine intricata…
Commenti su: "Eh direi basta!" (1)

  1. Leo ha detto:

    Roby devi pensare un po di più a te stesso e alla tua felicità. Non puoi prenderti cura di un\’altra persona se prima nn riesci a prenderti cura di te stesso! Quante volte te lo devo dire? Guarda che non c\’è problema, basta che me lo dici io vengo lassù devasto tutti e riscendo in un solo pomeriggio. xD Basta pensare agli altri…tanto alla fine gli altri non pensano a te. Dicono che ci tengono, dicono che ti vogliono bene, dicono stronzate e poi alla fine sono solo parole. Sii un po più egoista! Prenditi un po più cura di te e poi (forse) ti prendi cura di qualcun\’altro. Perchè devi sempre pensare agli altri? Basta così. Hai fatto la tua parte! Chi l\’apprezza ti segue e tu ti rendi conto di chi veramente puoi fidarti e la rimanenza…sai già cosa fare. Scarta tutto il resto! Lo so che la tua moralità è troppo forte ma almeno sforzati. Cerca di fare uno sforzo. Non dico che sarà divertente o facile ma almeno provaci. Giusto per sapere anche cosa si prova! Non sei un po curioso? Io fossi in te proverei…Ti voglio bene Roby!

Rispondi

Tag Cloud

