Stamattina il mare era qualcosa di spettacolare… Peccato che ho dimenticato a casa le cuffie perchè ascoltare un pò di musica mentre passeggiavo sarebbe stato l’ideale… Beh avrò altri giorni per recuperare! Mi è piaciuta tantissimo la frase che ha scritto un mio amico oggi su facebook, così tanto da riportarla su msn e così tanto da riscriverla anche quì:

"Chi non mi vede pensa di stare al comando.. Ma quando stò dietro è perchè stò doppiando!"

 

Frase troppo adatta per questi ultimi giorni… Mi fa sorridere il fatto che io scrivo ed ognuno da un’interpretazione diversa del "MIO" pensiero… C’è chi mi chiede direttamente "ma era per me?" e questo lo apprezzo anche se in genere quando "VOGLIO" dire una cosa la dico direttamente senza l’utilizzo di "mezzi" e di "intermediari"… Mentre c’è chi commenta così, senza sapere un emerito cazzo di cosa sto parlando e si permette anche di giudicare! Giudicare cose che non sa e non può minimamente immaginare! Cose assurde!!!

Ora vorrei sapere, se io non ti calcolo… Se non sei nemmeno l’ultimo dei miei pensieri… (E dovrebbe essere lo stesso anche per te) Perchè continui a commentare con altra gente ciò che scrivo?! Non sei nella posizione di farlo… Quindi pensa alle tue cose che alle mie ci penso io! Non ho bisogno di interpreti ne di traduttori!

Ci tengo a precisare che, nonostante il mio caratterino, "IO NON MI PIANGO" perchè ringraziando Dio sono sempre uscito a testa alta da qualsiasi cosa… Nelle situazioni non mi sono MAI ritirato, anzi le ho affrontate ed ho pagato anche tutte le conseguenze… Comunque è quì entra in gioco una parte della frase di prima "..Quando stò dietro è perchè stò doppiando"!

Credo che il problema più grande di tante persone sia quello di sentirsi "Dio in terra", di sentirsi fondamentali… Beh… "Nessuno è indispensabile" ringraziando il cielo!

Se stò dietro è perchè corro il doppio più veloce di te… Se stò dietro è perchè ti ho già sorpassato una volta e sono pronto a rifarlo… Se stò dietro non è perchè mi piango… Al mio paese la coda di paglia ce l’ha chi non riesce a guardarti nemmeno per un "istante" negli occhi e abbassa la testa quando ti vede!

E con questo piccolo piccolo piccolo intervento ci tenevo solo a puntualizzare una cosa… Un bellissimo concetto che è tutto li, in quella frase spettacolare che ha scritto oggi Gianni!

Consiglio a tutti di prenderla come spunto… Magari ispira qualcosa di buono!

Buon pomeriggio e… Mille baci^_^

Ps. Ancora tantissimi auguri a Pietro che oggi fa il compleanno!

Commenti su: "“..Quando sto dietro è perchè sto doppiando!..”" (1)

  1. Your ha detto:

    quella frase… davvero bella. ed è anche vera… non si smette mai di correre xo nella vita….forse sn incomprensibile .____. la colpa è del fatto ke anke io ho appena scruitto nel blog e stavo riflettendo XDbaci.ti voglio bene.

Rispondi

Tag Cloud

