Immobile

Al capolinea…Fermo qui con un disprezzo e un rancore talmente forte che quasi non riesco a descriverlo a parole…Eppure continuo a meravigliarmi di tutto questo. Ma alla fine tutto quanto pare normale. E’ normale non dire una parola quando invece se ne ha bisogno. Le persone dicono sempre: "ti voglio bene", ma cosa fanno per dimostrarlo? Assolutamente niente… Stanno attaccate ad un computer, invece che dirlo guardandoti negli occhi…Probabilmente pretendo troppo (o forse no)…Ognuno tira avanti per sè stesso ed proprio in questi momenti che si scopre chi veramente c’è e chi nn c’è mai stato. Eppure esiste ancora gente che nn sa cosa dire in situazioni del genere, gente che nn si rende conto che basterebbe uno sguardo, un abbraccio e niente più. Ma vabbè tanto alla fine quello strano sono io. Si considera strano colui che la pensa diversamente forse…Ho deciso che lascio perdere, tutto. Non vale la pena sprecar tempo e forze. E cmq come diceva Albert Einstein: sono pochi quelli che vedono con i propri occhi e provano sentimenti con i propri cuori.

Commenti su: "Immobile" (4)

  1. quanto ti capisco… è sempre tutto sbagliatonn c\’è mai nulla ke va cm deve andare…

  2. Roby ormai lo sai ciò che sto per dirti…Lascia perdere tutto il resto e pensa un po a te stavolta…Non puoi prenderti cura di qualcun altro se prima non ti prendi cura di te stesso. Prova a cambiare un po il tuo ruolo questa volta…Prima tu e poi il resto. Essere altruisti va bene ma senza trascurare troppo se stessi….e ricorda che alla fine tutti agiscono per proprio interesse. Un\’altra cosa importante è evitare di fare consapevolmente del male a chi ci sta intorno…ed evitare di farci mettere i piedi in testa anche da chi ci vuole bene…Roby ormai mi conosci e sai come sono. Io sono sempre stato altruista e per ringraziamento ho sempre ricevuto calci nel sedere nella maggior parte dei casi. Non sono egoista, ma ho smesso pure di essere altruista, tranne con le persone che se lo meritano. Mi duole dirlo, ma come vanno oggi le cose, altruismo è diventato sinonimo d\’ingenuità. Io ho visto in te un cambiamento dall\’estate a questa parte. Forse un po sei cambiato in peggio ma ciò ti servirà a non starci troppo male in futuro perchè, anche se mi dispiace dirlo, un po\’ di cattiveria ci vuole ogni tanto con alcune persone. Basta non fare di tutta l\’erba un fascio.Ti voglio bene.Ciauz bello

  3. Giulia ha detto:

    ciauu Roby! concordo con quello che ti ha detto il tuo amico Leo, pensa in primis a te stesso che ti farebbe bene!bè diciamo che quello che ti volevo dire ormai è già stato scritto…^^bè roby puoi lasciar perdere quello che vuoi…l\’importante è non lasciarti andare e non perdere una parte di se stessi…x colpa di futili persone che ti fanno del male…un bacio grande sappi che ti voglio bene anche se ti conosco da poco…ma le belle xsone si vedono subito da ciò che dicono xkè parlano dal cuore non solo dalla testa…ciau by giuly

  4. angela ha detto:

    ciao, non so come sono arrivata nel tuo blog… ma credimi quando ti dico che sono felice di essermi trovata qui… è veramente difficile che io lasci un commento nel blog di una persona che neanke conosco personalmente, non è un blog pieno di immagini e cose varie, sono solo le tue parole che mi hanno colpito, ed è la prima volta ke leggo un blog così attentamente senza perdere neanke un intervento.Anke se non ti conosco come persona ho conosciuto sicuramente alcuni pezzi della tua vita, delle tue emozioni, del tuo stato d\’animo… e mi hanno veramente colpito… e in alcune cose sono pienamente d\’accordo con te… per quanto riguarda questo intervento non so il motivo di questo tuo rancore… non so il perchè e di conseguenza non riuscirei a darti un consiglio… di quel poco che hai scritto ti posso dire che quello strano non sei tu ma quella gente che non ti sa apprezzare per quello ke sei e ke riesci a dare, sei un ragazzo ricco di sentimenti, un ragazzo che dalle parole trasmette vere emozioni e sicuramente come me ne sono accorta io se ne accorgeranno anke gli altri ke ti stanno accanto, non lasciare perdere tutto, combatti perchè la vita è questa ed è bello combattere x un qualkosa, non ti devi mai arrendere, devi vivere la tua vita attimo per attimo e non ti devi mai pentire di quello ke hai fatto, devi essere orgoglioso di tutto quello ke fai giorno dopo giorno… come dice il grande seneca: la vita è breve! a come parlo sembro una filosofona ma anke io ho il mio lato ironico e pazzarello… vabbè mi ha fatto un\’immenso piacere trovarmi in questo blog perchè mi hai fatto riflettere su molte cose e ti ringrazio mille… baci da angela …

Rispondi

Tag Cloud

