.Periodi.

Spesso tutto sembra andare storto e per una cosa che va nel verso giusto ce ne sono altre cinque che vanno in quello sbagliato. Sto sempre qui a rimproverarmi perchè ho un modo di fare sbagliato e voglio pensare più a me perchè ho paura che se va tutto storto a pagare sono io.

Poi mi trovo a lamentarmi perchè gli altri sono felici, si accontentano, si innamorano e vivono una favola. Magari perchè mi comporto così? O perchè cammino coi piedi di piombo? Dov’è il gusto del rischio, dell’imprevedibilità?

Qualcuno dice che è la vita, qualcuno dice che è sfiga. Qualcuno dice di cominciare a farci l’abitudine, qualcuno dice che è un momento e passerà. Chi ha ragione? Non lo so. So solo che in questo periodo va tutto storto (ma che strano -.-).

Avete presente la sensazione che si ha quando tutto, o quasi, sembra scivolare dalle mani? Sei lì, ti fermi un attimo e pensi a come stia passando il tempo. Pensi a quanti anni hai e se quello che stai facendo ha un senso. Rifletti. Ti chiedi se stai facendo quello che vorresti fare davvero nella vita. Della TUA vita.

Poi pensi che in fondo sei fortunato, che c’è chi sta peggio, che c’è chi quello che hai tu magari lo desidera. E ti senti ingrato.

Ti senti ingrato, ma di una ingratitudine quasi falsa. Perché fondamentalmente siamo egoisti e pensiamo sempre a noi stessi, anche senza volerlo, senza rendercene conto.

Annunci

Commenti su: ".Periodi." (5)

  1. AndyOne ha detto:

    Roby guarda te lo scrivo a caratteri cubitali perchè sono anni che te lo dico:TU NON DEVI DIPENDERE DA NESSUNO E NON DEVI DIMOSTRARE NULLA A NESSUNO. TU SEI COME SEI, UNA PERSONA FANTASTICA. CHI SE NE ACCORGE SUBITO E RIESCE A COGLIERE TUTTO OK. CHI NO BASTAAA. FINE E PUNTO. NON DEVI SVENARTI PER STARE DIETRO AGLI ALTRI. CAPITO?? I TEMPI DEL BRAVO RAGAZZO SONO FINITI. GUARDATI INTORNO E MOLTI DEI MOTIVI PER CUI STAI MALE LI VEDI GIA\’.TIRA DRITTO. CHI TI APPREZZA BEN VENGA. CHI NO LASCIALO INDIETRO. O DEVI SBATTERCI DI NUOVO I DENTI? TI FA COSI\’ PIACERE STARCI MALE? CI TROVI GUSTO? IO NON PENSO. QUINDI NON VOLTARTI. VAI AVANTI E BASTA. CAPISH?? BUENA xDFai come quando sei a lavoro …Chi ti rispetta ok e chi no gli fai fare un paio di isolati a calci nel sedere. Le persone di oggi non hanno valori Roby e questo penso che tu lo sappia meglio di me. Non abbiamo più 15 anni. Tu ne hai 19 a momenti e io quasi 23. Si riesce a capire a questa età la verità dalla stronzata. Non devi essere sempre tu a fare il cagnolino dietro le persone …Altrimenti ti compro i guinzagli friskies e il cagnolino lo fai meglio…No tranne gli scherzi…capisci il senso Roby. Altrimenti diventa un circolo vizioso lo sai e continui a star male fino al 2030. Mi sono stufato di vederti così…Ah ecco altra cosa…DEVI INCAZZARTI DI PIU\’ MANNAGGIA A TE. SEI TROPPO BUONO NON TE INCAZZI MAI. SBAGLI COSI\’.Ti avrò visto incazzato solo 2 volte in 7 anni che ti conosco. Devi incazzarti un po di più con chi se lo merita ovviamente…Non con tutti.Dai Roby…che sei in gamba…Ti voglio bene fratè

  2. "nn preoccuparti, sn una creatura fondamentalmente egoista. desidero troppo la tua compagnia per comportarmi cm dovrei…" [twilight]
     
    è un minimo confortante saxe ke ci somigliamo…
    ti voglio bene…

  3. Saretta ha detto:

    roby sn la sara.. ma il tuo blog è diventato stupendo!!! solo ke nn ci capisco + nulla cn tt ste modifiche eheh cmq sn stata a londra!!! te ke m dici??ps. ma xke io nn riesco a mettere lo sfondo tt nero?? sig

  4. SIRIUS ha detto:

    Ma niente saretta…Diciamo solita vita o meglio solito "equilibrio"Ogni volta che tento di far cambiare qualcosa o non ci riesco oppure le persone che ho vicino nn me lo permettono.Oppure succede qualcosa di inaspettato che scombussola un po tutto. Boh…Per il resto tutto abbastanza "normale"…Almeno tu sei stata a Londra. Che bella *_*

  5. Saretta ha detto:

    si bella bella 😀 ci siamo distrutti però.. ahah mi devo ancora riprendere!! e cmq xke dovresti tentare di cambiaare qualcs?? nn ne vale la pena:)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: