Rialzarsi…

In questo momento sono a lavoro seduto sulla mia scrivania davanti al pc come quasi ogni pomeriggio. Sembrerebbe una giornata come le altre, invece oggi credo di aver toccato l’apice! Non sono più forse il ragazzo solare di un tempo…e voglio tornare ad esserlo! Mi manca svegliarmi al mattino e dire che sono felice, sorridere nonostante i vari problemi che ogni giornata può preservare! MI SENTO TRISTE, MI SENTO GIU’ PER SVARIATI MOTIVI!

Cominciando dallo studio: eh già…lo studio! Oggi sono stato in facoltà a provare un paio di lezioni e nonostante stia dando anima e corpo in quello che sto facendo, mi sono reso conto di non essere pronto a sufficienza. E poi c’è la scuola ancora che mi dà un po di grane di recente…Ma del resto come dice un mio amico: si raccoglie ciò che si semina. Eh già evidentemente ho un bel "raccolto" ora poichè non mi sono impegnato abbastanza ultimamente.


Poi gli altri problemi sono costituiti dall’altro campo che tocca la mia vita: la famiglia. Per quanto concerne la mia famiglia non è che mi senta chissà quanto bene con loro a causa di vari problemi interni che aleggiano e che ricoprono di tensioni i nostri rapporti, tanto da farci scattare l’un l’altro per una fesseria!! Poi tra la stanchezza e non so cos’altro, si comincia a discutere per delle stupidaggini.. perchè magari si parte prevenuti e non si sta neanche a sentire l’altro!

E poi un altro "problema" è che quando sono io ad avere questi inconvenienti tutti si fanno da parte mentre io so con certezza che non farei lo stesso se loro si trovassero nella mia stessa situazione. Non mi sento preso in considerazione realmente e tocca sempre a me risolvere tutto con le mie gambe. Certo è una cosa abbastanza utile perchè comunque permette di sapersi gestire nella vita…Però ogni tanto penso che la vicinanza di qualche persona non guasterebbe. Anche il semplice fatto di chiedere: "Come stai? Cosa posso fare?"…Sicuramente ho anche io i miei lati negativi, ma penso di averne anche di positivi!!

 

Non solo questi, ma tanti altri sono gli interrogativi che mi pongo ogni giorno.. ma purtroppo non sono in grado di dare risposte esaurienti, o meglio risposte! Una cosa è certa.. il vaso si è riempito di tutte queste problematiche interne a me… voglio smetterla di star male.. voglio stare bene, sentirmi solare come sono sempre stato.. voglio reagire perchè sento che questa situazione mi sta veramente mangiando!!!

Commenti su: "Rialzarsi…" (3)

  1. aNdReA ha detto:

    vorrei proprio conoscerlo questo tuo amico XDXDXDXD
    ok  basta cagate…
    cmq sono d\’accordo cn te, lo hai letto tu in passato, dovresti sapere come la penso a riguardo….
    ti aguro buona fortuna, oltre ad una buona dose di impegno (e non solo a scuola)…
    sappi che in ogni ambito della nostr esistenza, chiunque si faccia un culo tanto, non ha che avere l\’anima in pace, alla finei nodi vengono al pettine, magari non ora, non domani, ma in futuro anche non prossimo saprai apprezzare i tuoi sacrifici e cogliere quanto sei stato forte nell\’affrontarli…. devi solo credere in te stesso….
     
    alla fine, l\’unica cose che non si può recuperare è la morte, per il resto…. vai sempre a testa alta!!!
    è logico che metre scrivo parlo anche un po\’ di me stesso, alla fine i problemi sono sempre quelliXDXDXD….
     
    un salutone!!

  2. Paola Gregorace ha detto:

    ROBY TI VOGLIO 1 BENE DELL\’ANIMA.. FORZA DAI.. DEVI RITORNARE LO STESSO ROBY "ROMPIPALLE" :-p DI SEMPRE.. <=sta cs sarà la prima e ultima volta ke te la dico!!!!!! 😀
     
                                                                        ps.grazie di tutto:)

  3. roby lo sai ke io ci sn… lo sai ke ci sarò. xcio se hai bisogno, o vuoi sl sfogarti… io ti ascolto. ti vogli aiutare… cm tu hai fatto cn me…
    TI VOGLIO UN GRAN BENE, ricordatelo…

Rispondi

Tag Cloud

