NO!

Ci provo a cercare una dimensione diversa da quella in cui mi trovo ora, ma sembra quasi impossibile. Ed eccomi qui a stare male ancora, proprio adesso che pensavo di avercela fatta. Cerco dimensioni, consigli, ma in realtà non sono interessato a tutto ciò. A volte vorrei solo capire perchè è così difficile vivere con se stessi, con le proprie emozioni e con le proprie paure. Ed eccomi qui a cercare un senso… dopo un week-end stranissimo passato tra emozioni e paure, queste continue paure che non se ne vanno mai, che non si riescono a comandare o a cacciare. Vorrei che sparisse tutto solo per un attimo, vorrei continuare a fissare il cielo con le sue costellazioni proprio come domenica sera prima che arrivasse mezzanotte…
E domani di nuovo ad alzarmi dal letto per inerzia, ma senza nessuna ragione reale. Sembra così facile dispensare consigli, ma nn è facile usarli su di se. Poi sai che cmq tutto passa e passerà anche questo stato d’animo di nuovo, come sempre, tiri fuori le unghie e via. 
Ci sono sentimenti ed emozioni che è difficile spiegare e raccontare e che ti sembra che nessuno possa capire, emozioni che ti turbano l’anima e il cuore facendoti stare nell’inferno un momento prima e in paradiso il secondo dopo.
Irrazzionale… vorrei essere solo questo ora, perchè se così fosse tutto sarebbe meno complicato.
E vi lascio con la colonna sonora della mia serata…

Vanessa Hudgens

I gotta say what’s in my mind
Something about us
doesn’t seem right these days
life keeps getting in the way
Whenever we try, somehow the plan
is always rearranged
It’s so hard to say
But I’ve gotta do what’s best for me
You’ll be ok..
I’ve go to move on and be who I am
I just don’t belong here
I hope you understand
We might find our place in this
world someday
But at least for now
I gotta go my own away
Don’t wanna leave it all behind
But I get my hopes up
and I watch them fall everytime
Another colour turns to grey
and it’s just too hard to watch it all
slowly fade away
I’m leaving today ‘cause I’ve
gotta do what’s best for me
you’ll be ok..
I’ve got to move on and be who I am
I just don’t belong here
I hope you understand
We might find our place in this
world someday
But at least for now
I gotta go my own away

What about us?
What about everything we’ve been through?
What about trust?
you know I never wanted to trust you
and what about me?
What am I supposed to do?
I gotta leave but I’ll miss you
I’ll miss you
so
I’ve got to move on and be who I am
Why do you have to go?
I just don’t belong here
I hope you understand
I’m trying to understand
We might find our place in this
world someday
but at least for now
I want you to stay
I wanna go my own way
I’ve got to move on and be who I am
What about us?
I just don’t belong here
I hope you understand
I’m trying to understand
We might find our place in this
world someday
but at least for now
I gotta go my own away
I gotta go my own away
I gotta go my own away

Commenti su: "NO!" (17)

  1. sara ha detto:

    è   t a n t o    b e l l a   q u e s t  a   c a n z o n e  *_*
    i o    n n   h o   i d e a   d i   k e   t i p o   d i   w e e k e n d   t u   a b b i a   p a s s a t o   x k   n n    m i   h a i   d e t t o   n n t ..
    ( m a   b l a v o o  😦 ..)  n o   d a i  XD
    c m q    s p e r o   n n    s i a    n u l l a   d i    b r u t t i s s i m o  🙂
                             c i a o   r o b y y y                                                   t v t t b*                                                                         SaRy

  2. Your ha detto:

    roby ke è successo?? O.O nn mi raconti piu niente… sigh… va beh forse dovrei iniziare a farmi un mazzo di cazzi miei… ma mi piacerebbe aiutarti… va beh… ciau

  3. Tiziana ha detto:

    DI SOLITO SAI GLI ERRORI SI CERCA DI CORREGGERLI NO DI AGGRAVARLI , COME ABBIAMO FATTO NOI MA DEVI CERCARE DI CAPIRE CHE OGNUNO HA LE PROPRIE COLPE E OGNIUN DEVE ANDARE AVANTI CN O SENZA LA PERSONA AMATA , DEVI CERCARE DI CAPIRE COME MAI E SUCCESSO E SE NN CI RIESCI ROBY L\’UNICA COSA E ANDARE AVANTI TUTTO QUI , E DIFFICILE MA ACCTTALO CIAO TIZY

  4. peppe ha detto:

    Salve a tutti, volevo rispondere alla ragazza Tiziana ke le parole ke hai scritto nel commento non sono sbagliate, e mi riferisco in particolare a: SAI GLI ERRORI SI CERCA DI CORREGGERLI NO DI AGGRAVARLI , COME ABBIAMO FATTO NOI , ma cosa pensi?? ke noi siamo gli alunni e tu la nostra insegnante??ke noi veniamo da un altro pianeta??? a me pare ke gli errori e le colpe di Roby siano minime visto ke sn perfettamente a conoscenza del problema, quindi posso permettermi di giudicare!!! tu in realta dovresti essere l\’ultima persona ke si dovrebbe azzardare a scrivere un commento visto ke hai messo sempre cazzate su cazzate!!!! tanto meno a scrivere queste cose visto ke io sono il primo a nn crederti!!!!
    e poi questa frase: DEVI CERCARE DI CAPIRE COME MAI E SUCCESSO E SE NN CI RIESCI ROBY L\’UNICA COSA E ANDARE AVANTI TUTTO QUI , E DIFFICILE MA ACCTTALO… a qst frase posso dire ke io e Roby ci siamo posto 1000 domande e le abbiamo risposte tutte in una sola volta mentre passeggiavamo in bici vicino al parco…(ora non scendo trp nei particolari xke senno ti umilio e poi sn discorsi privati)…
    e poi l\’ultima frase ke hai scritto: OGNIUN DEVE ANDARE AVANTI CN O SENZA LA PERSONA AMATA… mi fa piacere ke tu abbia scritto questa frase xke glielo sto dicendo ank io ma in diverso modo…cmq visto ke tu la pensi cosi, incomincia a non farti sentire piu e LEVATI DAI COGLIONI!!!!!!!!!!!!! xke ne abbiamo le PALLE PIENE dei tuoi interventi inutili, non fai altro ke rovinare la gente!!! vai a frequentare gente del tuo stesso carattere e non rompere i COGLIONI a ki vuole una vita tranquilla…
    STAI LONTANA DA ROBY!!! comprendi oppure te lo dico anke in inglese??
    sai, c e un piccolo proverbio ke fa: Ki si fa i cazzi suoi, campa 100 anni…
    Se vuoi diglielo pure a Omar, cosi ragioniamo pure cn lui!!!!
    Uomo avvisato… Mezzo salvato!!!
    Ciao Roby e grazie di tutto, ciao a presto!!!

  5. °°ѕαяєттα°° ha detto:

    peppe io nn ti conosco ma ho parlato diverse volte cn roby e di come si sentiva….e appoggio il tuo commento cazzo, BRAVO!!!!!!!
    mi sale il nervoso pure a me!!! dio santo certe persone proprio nn le capisco…..forse, anzi sicuramente è meglio cosi xke vuol dire ke siamo su 2diversi livelli.
     

  6. °°ѕαяєттα°° ha detto:

    e poi ognuno si scrive senza i.
    faccio io la mestrina posso? ahahahhaah 😛  skè..
     
    bacio roby!!qnd vuoi parlare ci sono!!!

  7. omar ha detto:

    maiorca ne ho abbastanza di ste lagne ormai stai ingrossando il candiano….va avanti è così difficile??sei solo tu qll che si vuole creare i problemi….hai 18 anni e ne devi prendere ancora di calci in culo dalla vita (in senso metaforico)…nella vita bisogna avere i cosiddetti attributi,tirali fuori…qui nessuno fa l\’insegnante a nessuno ma ci riferiamo solo ad esperienze passate sulla propria pelle

  8. SIRIUS ha detto:

    Con te sempre in mezzo le palle direi che è un pochetto difficile andare avanti ma ci proverò…Cmq è bello sapere che per quanto grande possa essere Ravenna ci devi sempre essere tu "nei paraggi". xD

  9. SIRIUS ha detto:

    Saretta cmq è normale che siamo su due livelli diversi…tu hai quasi 20 anni io quasi 19…e un po di testa l\’abbiamo 😛 😛 nn siamo certo ragazzini di 16 anni…e ho detto tutto…

  10. Piccola ha detto:

    PossO Aggiungermi Anche Io .. Io  Ne Ho Quasi 22 o.O Cazzarola .. STO INVEKKIANDOOOOO .. Ok Dopo Avere Sparato Qualche Cazzata Me Ne Posso Andare .. PS: Roby Non Sarai Mai Solo ..Quando Vuoi Sai Dove Trovarmi Un Bacione Fratellino TI VOGLIO BENE

  11. allora io chiudo dicendo che se nn hai altro da fare che commentare e romper le persone che non conosci , ti pregherei vivamente di farti i così detti cavoli tuoi anche se come tu bene saprai la colpa non è mai di una sola persona e vistoc eh sei "grande" di errori ne avrai fatti anche tu e non parlo di quelli grammaticali io non sopporto che mi riprenda e sopratutto tu NON MI CONOSCI … quindi per favore non giudicare me ma bensì le persone che hai vicino
     
    ps: nonc redo di aver fatto degli errori … cmq è= essere va con l\’accento cara mia …. ciao anzi spero addio

  12. scusami non ho specificato ma è per saretta giusto per non correre in altri equivoci vistoc eh dite che attacco roby , volete vedere quante volete l\’ha fatto lui be chiedetelo … a lui … io ho chiuso e ti dico solo di andare avanti grazie ciaoe arrivederci

  13. °°ѕαяєттα°° ha detto:

    mia cara tiziana io nn ho giudicato ho semplicemente detto ke io e te siamo su due livelli diversi e non ho specificato quali siano questi livelli quindi se ti scaldi tanto vorrà dire che ti senti inferiore!! please nn correggermi perkè nn ne ho bisogno, errori grammaticali non ne ho fatti :9anche perchè visto che nn sono incazzata e mi sei totalmente indifferente non ho fretta di scrivere!!
    io mi permetto eccome di dare il mio parere sul blog del MIO amico. Qua la persona fuori luogo che nn hai ben capito sei SOLO tu e intanto ke ci sei perke nn ti rileggi il commento di peppe??? mi sembrava abbastanza chiaro o vuoi fare altre figure di M??
    Ciao 🙂

  14. °°ѕαяєттα°° ha detto:

    oh my god ho fatto un errore. lascio a te l\’onore di correggerlo se vuoi!!

  15. peppe ha detto:

    Scusate Ragazzi e Ragazze ma volevo scrivere altre 2 righe a proposito di qst polverone ke si sta alzando!!!  Sara non preoccuparti di quello ke dici xke pure io di cavolate ne sparo a volte!!!! ma i tuoi errori in confronto a quella FATTISPECIE DI ESSERE UMANO CHIAMATA TIZIANA non sono assolutamente niente!!! Una cosa ke ho imparato è ke dire la verita è bene ma FA BRUCIARE IL CULO!!! VERO TIZIANA???bhe naturalmente io mi riferisco a qst "LIVELLI" di cui voi parlate!!! ah Tiziana volevo cmq precisare ke gli errori possono essere fatti anke da una sola persona, per esempio: TRADIMENTO!!!! e visto ke io ti conosco dal primo capello ke hai in testa fino all\’unghia del tuo pollice del piede ti dico ke Sara avrebbe fatto bene se ti avesse detto ke ti sei abbassata al livello piu basso ke esista e sono anke daccordo ke tu stai facendo tantissime figure di merda ogni volta ke commenti in qst blog, solo ke Sara è una ragazza educata e gentile come tu NON lo sei mai stata e NON lo sarai mai!!! non vorrei continuare ad umiliarti quindi Non stuzzicare la gente!! te lo ripeto x la seconda volta: KI SI FA I CAZZI SUOI CAMPA 100 ANNI!!!
    Ho fatto errori grammaticali x caso??? ciauz Roby tvb!!!
    Saretta anke se non ti conosco ti voglio bene lo stesso!!! 😀 Bye Bye

  16. °°ѕαяєттα°° ha detto:

    ciao peppe sei un grande :):)grazie….tvb ankio ahahah 😛
    nn mi sn permessa di dire certe cose xke non conosco tiziana però hai detto tt qllo ke avrei detto io
    😀
     

  17. F®åñ¢ÿ ha detto:

    roby sei una persona stupenda non badare alle chiacchere  e gli insulti resta la persona che sei tvb francesca

Rispondi

Tag Cloud

