Buongiorno…anche se per me tanto "buon" non lo è…Era troppo bello per essere vero…non capisco come posso esserci cascato… Io, che capisco tutto al volo! Ancora non mi spiego. Troppo bello per essere vero. Ebbene si… da oggi capisco tante cose. Forse solo oggi ho deciso di aprire gli occhi, solo oggi voglio rendermi conto, di quello che mi circonda, di quello che mi sta capitando e non ho più intenzione di sbagliare, non ho più intenzione di fare sempre lo scemo di turno che capisce sempre dopo le cose!!… La falsità…da questo sono circondato…persone false e opportuniste e anche quelle che ti sembrano più vicine, più sincere alla fine non lo sono…E sono stato proprio io lo scemo a confidarmi forse con persone con cui non dovevo…ma ovviamente il mio gesto è stato fatto in buona fede, non capendo o meglio dire non calcolando in tempo le conseguenze….E solo adesso mi sforzo ad aprire gli occhi, mi sforzo a tenermi le cose dentro…Alla ricerca di una persona "VERA"…disposta ad ascoltarmi, anche se non dice niente…non l’ho mai voluta e mai cercata, perchè ero convinto di essere abbastanza forte per affrontare tutti i problemi, tutti gli ostacoli della vita….Ma oggi, mi rendo conto che averne una è importante, è importante avere una persona che c’è e ci sarà sempre…una persona che sarà sempre al tuo fianco e non sarà pronta a ferirti appena volti l’angolo…QUELLA PERSONA SEI TU…E SAI CHE PARLO DI TE…E’ di te che ho bisogno e non di una persona che è sempre pronta a trattarmi male…e poi quando deve avere qualcosa, anche il minimo favore, cerca di fare di tutto per riparare….per poi? Per poi stare di nuovo punto e a capo….Ma non posso farci niente, oramai l’errore è stato fatto e il colpevole sono sempre e solo io… sono stato io a fidarmi troppo di alcune persone…Cercare di stringere legami con persone che non lo meritavano per niente, il cui scopo era quello di sapere, di sapere per poi sparlare e fare di tutto per mettere "inciuci"… Oramai che devo fà?? Molto probabilmente è stata la mia troppa ingenuità e spero di non averne più. Ho sempre cercato di comportarmi bene, anche con chi non lo meritava, l’ho fatto per fare un passo avanti, per far vedere che anche io ci riuscivo, che anche io ero capace di chiudere un occhio ma mi accorgo che cosi non sono. Non riesco a fare la persona FALSA ED IPOCRITA come tutti. Ancora non mi spiego come ho potuto essere così ingenuo, cosi scemo. Ogni volta ho sempre un quadro della situazione da portare avanti…e ci sono sempre riuscito. Ma adesso ?? Adesso che cosa è successo?? Cosa mi è sfuggito? Non riesco a capirlo per niente. Non devo fidarmi di nessuno perchè ogni minima cosa accada la persona è sempre pronta e rinfacciare tutto, a mettere tutto in discussione e far del male. E io mi sono scocciato di stare male, di dover pensare e riflettere tutti i giorni. Non sono muscoloso, non sono bello, non ho gli occhi azzurri e neanche i capelli biondi. Ne sono consapevole ma SONO SEMPLICEMENTE ME STESSO ANCHE NEI MIEI SBAGLI e sei tu a non capirlo sei proprio tu!! Perchè proprio tu 😥 ?? Il primo periodo stupendo! Tutto andava benissimo, una novità continua…tutto in velocità…e poi la dura realtà! La tristezza e i ricordi che mi invadono quando ascolto certe canzoni (Apologize, Nient’altro che noi) Beh prima o poi qualcuno mi vedrà per come sono per quello che sono…accettando pregi ma sopratutto i difetti…e quella sarà la persona della quale mi potrò davvero fidare con la quale non avrò timore di parlare, di dire ogni cosa, anche la più stupida…!! Volevo ( e lo voglio ancora ) che fossi tu quella persona, SOLO TU…Anche se a volte sbaglio ma io TI AMO…E’ possibile che non ci arrivi ? 😦 che dire…Buon ferragosto a tutti anche se il mio me lo immaginavo diversamente…

Commenti su: "Era troppo bello per essere vero" (3)

  1. pietpate11 ha detto:

    Tutto quello che ti posso dire,leggendo quanto esprimi,è che nn c\’è niente di strano stai solamente crescendo ed è una cosa naturale.Chi non c\’è passato lo dica.Ma se non ci è passato allora vive in un altro mondo.Cmq.Il punto è che (esperienza personale) tutto quello che devi fare è restare te stesso.Non stà a te diventare come gli altri vogliono ma stà agli altri accettare come sei sennò contraddiresti te stesso.Se poi una persona ride di te allora caro mio non ti merita vota pagina e guarda avanti.Il passato è passato (lo dice la parola stessa).Pensa sempre a cosa devi fare per TE e non per gli altri xchè gli altri non ti aiuteranno a risolvere TE xchè già hanno di loro a che pensare.Manda a Cag**re chi ti evita (come ti scrivevo prima: se ridono di TE è xchè non ti meritano) e pensa a come meglio vestirti il tuo IO che è la cosa più importante.poi la persona giusta arriverà quando meno te lo aspetti,non sarai tu a cercarla ma sarà lei a cercare te(chi ti dice che non ti stia già cercando?).Cmq concludo con una cosa basilare sempre da esperienza vissuta.Non permettere mai nessuno di romperti il Cu** e domandafli sempre……Chi sei tu per rompermelo a me?…quanto vali nella mia persona….e se veramente vali nella mia persona xchè persisti a farlo?.Ciao da CUCCIOLO^ alias Pietro:-)

  2. gsrgsfg ha detto:

    Verissimo, chi non ci é passato? anche io, e lo sto vivendo ancora questo momento con la mia lei, ma é davvero difficile, purtroppo é da dire anche questo: le donne non sono come le si dipingono, sono più i maschi che soffrono una storia, che le donne. Però bisogna crescere, affrontare i propri demoni e tirare avanti… altrimenti non ci sarebbe uno scopo per questa vita piena di ostacoli, che hanno il bisogno di essere scavalcati con i migliori amici e con la donna della propria vita… ecco, volendo essere sinceri, queste frasi, sono da persone immature, che credono ancora nei sogni.. però ecco cosa c\’é di reale: queste frasi aiutano nei momenti più tristi della vita, perché la verità é un\’altra; la vita che che ci attende lì fuori, non é fatta di sogni e speranze che si realizzano, ma invece che si infrangono… alcuni preferiscono non sognare(tra cui anche io), poiché vedere i propri sogni infranti é la cosa più brutta che possa esistere.. altri preferiscono continuarci a credere… ma é come vedere un cane che rincorre la ruota di una macchina in corsa… pensate che prima o poi riuscirà a prenderla?

  3. roby.. hai scritto delle bellisssime parole……………. mi hanno tokkato dentro.. pere tutte le kose ke scrivi le sento mie…… …. le persone sono false.. e io ora lo so.. nn mi fido piu di nessuno.. nessuno……. xk piu ti konfidi piu le persone rinfacciano………….. le persone sono egoiste.. sanno solo ferire.. e io ora ho sbagliato per l ennesima volta come una stupida bambina deficiente…………………….. e pago osta se pago ora.. soffro ekko il mio modo di pagare soffro…………. da cio ke scrivi la ami tanto tanto.. e lei neanke se ne akkorge…… ma come si fa……… a rimanere indifferenti…. n lo kapisco…………. nn sei ingenuo vuoi slo essere felice…………. se hai bisogno di parlare ci sono.. by sere

Rispondi

Tag Cloud

