..Addio Roby..

La vita è fatta di scelte? Ecco la mia…Roby non c’è più. Quel ragazzo che si affezionava alle persone, quello che stava male nel veder star male le persone a cui voleva bene, quello che odiava prendere in giro le persone…illuderle…Si quel Roby non esiste più. Non c’è più perchè è stanco di stare male per gente che non merita, stanco di preoccuparsi sempre di tutto e di tutti, stanco di essere usato per fare numero e poi lasciato lì come un trofeo o come una bambola che si lascia su una menzola quando ci si è stancati di giocare. Io non sono nulla di tutto ciò e allora da adesso le cose cambieranno. Sarà Roby che inizierà a giocare…impossibile dice qualcuno…ma chi mi conosce lo sa che quando dico una cosa la faccio…e così caro Raffaele mi abbasserò ai loro livelli…tu che mi dici sempre di non farlo. Cerca di capire la mia scelta….è meglio diventare pietra…perchè i ragazzi di pietra sono apprezzati di più…più di quelli che si affezionano, che danno sè stessi per la persona a cui tengono….No ora sono io che giocherò…giocherò e giocherò finkè non mi sarò scocciato di giocare…finchè non arriverà qualcuno che mi farà smettere di giocare…Addio Roby….eh si perchè il vero Roby è andato via, si è perso e non riesce e non vuole più tornare…lo farà solo quando arriverà quella ragazza che riuscirà a farlo tornare…non è stata una scelta facile…ma probabilmente dopo quando Roby tornerà sarà più apprezzato…più capito…più voluto bene visto che in questo momento sono rare se non inesistenti le persone che apprezzano, che capisco e che vogliono bene….c’è chi lo dice e c’è chi è falso…Si ma le cose si dimostrano. E così fino a quando non verranno dimostrate cn i fatti, fino a quando le cose non cambieranno…Roby resterà lì ad aspettare…

Commenti su: "..Addio Roby.." (10)

  1. H3yB0y ha detto:

    Le persone molto spesso sono egoiste e cattive. Per questo tornano indietro. Sono sfacciate. E non importa loro che così facendo possono ferire qualcuno. Diciamo pure che questo non riguarda solo gli uomini ma anche le donne. Sinceramente non confido molto in coloro che si fissano che gli TUTTI gli uomini abbiano certi difetti e che TUTTE le donne ne abbiano altri. Come si suol dire: "ogni mondo è paese". Un consiglio pensa solo ad essere te stesso e ad evitare di essere stronzo solo per vendetta. Ti abbassi così a certi livelli; e in molti casi non ne vale la pena.

  2. Saretta ha detto:

    ciao roby… io posso benissimo capire la tua scelta anke perke nn sai qnt volte mi sn detta la stessa cosa…
    ma xke cm dice il tuo amico t devi abbassare al LORO livello?? tu 6 nettamente superiore!!! xke sn sempre le persone
    egoiste e  cattive ad averla vinta??? sai xke? xke nn sono come noi..cm te…nn hanno sentimenti, pensano prima a se stessi e poi agli altri… ma tu credi ke siano persone felici?? sec me nn sanno cosa vogliono dalla vita… e chi semina raccoglie…. loro raccoglieranno solitudine se vanno avanti d qst passo… e tu xke vuoi diventare come loro?tu 6 una bella persona nn rovinarti così…gliela daresti vinta 1 altra volta… invece devi credere in te stesso e dire : io andrò avanti lo stesso, nn cambierò… vedrai ke prima o poi qlk1 cm te lo troverai… io lho trovato e nn credevo esistesse!! magari evita di fidarti al 100% delle persone… sii diffidente, col tempo imparerai a capire chi è ke merita e ki no… per ora dedicati a ki ti dimostra di volerti bene… e nn dare senza pretendere niente in cambio… cosi si beccano le inculate piu grosse, e parlo ankio da persona ferita!!
    smackkk t voglio bene roby.. .

  3. - SJS - ha detto:

    roby… sei così dentro… e anke se cercherai di fare il ragazzo di pietra dentro soffrirai cmq. xke sei un bravissimo ragazzo e nn è possibile… puoi solo fingere di nn essere piu te stesso… e fingendo secondo me staresti ancora peggio…
    e una cs ke voglio sottolineare… NON è vero ke i ragazzi di pietra sn piu apprezzati.  e lo sai bn, xke sai cs mi è successo e cs mi succede. unica cosa è ke il mondo è pieno di stronzi. pieno si… ma nn colmo. cè ancora spazio per gente ke merita. xcio fai almeno una "selezione"…

  4. sere ha detto:

    rovy ormai forse ti sarai stancato di sentirmi parlare….. pero….. iio nn voglio ke kambi……. per me sei perfetto csi… 6 una bravissima persona con dei valori importantissimi nel cuore ke poke persone anno…. se noi stiamo qui a soffrire è perke forse ci sono persone come dici tu di pietra… e con il loro egoismo fanno soffrire…. io nn voglio essere una di quelle… sto prendendo delle batoste ke nn sai da parenti amici e ragaxxi.. pero nn voglio diventare come loro… perke sarei solo un altro kambione identiko………….. tu sei diverso…… forse nn mi krederai perke cmq anke io ti ho fatto del male… e sai una csa me ne sono resa koto troppo tardi………si anke io eroo o sono di pietra… questo lo devono giudikare gli altri… pero voglio crescere………….perke il mondodeve rinunciare a una persona come te……… hai 18 anni e allora hai tuta la vita ppronta per te… puoi spakkare il mondo con le tue ideee……invece tu ke fai ti arrendi csi…………….le delusioni nn finiranno mai ci sara sempre uno scemo ke ci uccidera dentro…………pero io nn voglio ke ti arrendi…… perke per me tu sei una strada……….sto cerkand di imparare qlcsa da te….. credimi ti sto osservando per me 6 un esempio… nn mi importa se in amore va male eccetera…. per me le tue ideee e cio ke porti nel cuore è una kosa stupenda……… a cui nn voglio rinunciare quindi nn kambiare ti prego………. nn lasciarmi.. sola….. tua sere

  5. the aviator ha detto:

    sai ke t dico roby?? fai slo bn….la gente è fatta così….t illude t piglia x il culo e tu c stai male e basta…FAI BN.  
    vedrai ke così s starà meglio. e manda a fanculo tutto. siamo giovani godiamoci sta cazzo d vita fatta d merda e scopiamo finkè siamo in tempo!!!!! basta sempre starì a fare i buonini VAFFANCULO!!!! goditi la vita xkè c\’è ne una sola. sembra ke io nn sia tanto apposto ma fidati questa cosa ke t ho detto funziona. e un\’ultima cosa…..VACCA LA MADONNAAAAAAAAA!!!!!!!     CIAO            t he aviator

  6. Tiziana ha detto:

    io ti amo …

  7. Giulia ha detto:

    so che detto così ti sembrerà una cazztata e di me penserai k sn sempre e solo la solita bimbetta k nn capisce nnt, xk la tua vita è trp complicata x kiunque, ma me ne frego e te lo dico comunque: si solo te stesso.
    finche sarai diverso non troverai l\’amore, non troverai la ragazza giusta, xk ogni ragazza k conoscerai si innamorerà, o le piacerà semplicemente ciò che sembri e non ciò che sei.
    sii solo te stesso
    non si tratta di abbassarsi ai livelli degli altri, xk anke molte xsone sembrano solo "fighettini" poi dentro sono molto meglio di altre persone k nn lo sembrano.
    non devi giudivcare gli altri e fregatene x come ti giudicano, è l\’unico modo x andare avanti. fregatene di tutto e di tutti, porta avanti le tue idee, dai sempre il massimo, aiuta i tuoi amici e non cambiare x nessuno e non ascoltare ciò che ti dicono gli altri x scoraggiarti…ricorda ke nn 6 gollum, non hai due xsonalità xDxD
    se io mi fossi fermata ad ogni minaccia ke mi hanno fatto, se io avessi ascoltato tutti i ettegolezzi su di me, se io non fossi sempre e solo me stessa con tutti, ora starei chiusa in camera a piangere tt il giorno penso
    la vita non è decisa prima…la decidi tu non esistono cose cm il destino, tu 6 l\’unico ke può fare qualcosa
    penso di aver finito… vabbè ciao ciaooo kiss Giu*

  8. the aviator ha detto:

    sarò testa d cazzo ma kmq la pikkola ha ragione…..segui il suo consiglio

  9. ₣e_ی๓ilε ha detto:

    Roby.. io posso dire di conoscerti abbastanza o almeno credo. Tu sei come me, un \’\’bimbo\’\’ fragile con tanto amore da dare, che al solo vedere star male una persona stai male anche tu.. Roby tu sei te stesso ed è la cosa più bella che ci sia.. la gente ti vuole bene e ti APPREZZA per quello che sei.. non devi cambiare, delusioni se ne ricevono tantissime nella vita e nella tappa della nostra vita siamo solo all\’inizio.. Roby tu sei speciale per quello che sei , vali semplicemente perchè sei tu.. Come te non ce ne sono + in giro, un cuore sincero, sensibile.. è una delle cose più belle che ci siano.. Non voltarti mai indietro, guarda quello che cè davanti a te e affrontalo cosi per come sei.. Un \’\’bimbo\’\’ dolce fragile e sensibile..ma forte dentro.

  10. Tommy ha detto:

    Fe praticamente quello che ti ho detto io.. ma scritto da una donna fa più figura… bella roby sempre in gamba … ToMMy aKa AlExBrIgAnTe666

Rispondi

Tag Cloud

