È importante sentirsi dire TI AMO…noi comuni mortali diamo un grande significato a queste due parole…ora io mi sto chiedendo…è giusto che sia così? Non saprei…ci sono persone che pur dando molta importanza all’amore “LO VEDONO OVUNQUE”…Ciò comporta che nel 90% dei casi il TI AMO è detto in maniera “superficiale”; non escludo che queste persone nel momento in cui pensano di provare l’amore ci credano davvero…però mi sorge spontanea una domanda: Sanno dare una definizione di amore?…Cioè per loro cos’è? Di sicuro la maggior parte risponderebbe che all’amore non si può dare una definizione razionale…altri lo descriverebbero con delle frasi fatte…ma in realtà solo chi non l’ha mai provato non ha la capacità di parlarne! Io conosco persone che sanno parlare dell’amore senza alcuna difficoltà. Lo raccontano come una bella favola che però essendo reale può finire sia con la formula: "VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI"…oppure con un: "E PURTROPPO TUTTO FINI’!"…C’è una persona in particolare che è stata capace di farmi sentire un brivido descrivendo l’amore…questo perché nei suoi occhi così piccoli e grandi insieme…così pieni di “voglia di vivere e di continuare ad amare” luccicava quel sentimento…mi ha insegnato molto…mi ha fatto capire che per quanto possano essere grandi i problemi intorno a noi, nessuno e niente può impedirti di vivere per poter provare quella sensazione di freddo e di caldo..che ti fa tremare e non ti fa reggere in piedi…NESSUNO PUO’ TOGLIERTI L’AMORE…perché ti fa crescere…ti migliora…ti fortifica con le lacrime che ti “fa versare”…per tutte queste cose è IMPORTANTE SENTIRSI DIRE TI AMO*°*
Commenti su: "E’ importante sentirsi dire TI AMO" (2)

  1. - SJS - ha detto:

    ma ki è questa xsona? cazzo avrei bisogno pure io di parlare cn qualc1 ke ne capisce… cmq… è vero, pur troppo la frase ti amo viene usata molto suxficialmente… e sec me nn è una bella cs, xke è una frase cn un grande significato… cm anke il ti voglio bene… poi boh dipende dalle xsone… xke io tipo nn le uso cn leggerezza quelle frasi… e dovrebbero fare tutti così. xke nn si gioca cn i sentimenti…

  2. SIRIUS ha detto:

    Beh c\’è ci lo dice sempre e c\’è chi nn lo dice affatto…Oppure c\’è chi lo dice dp un po\’…però come hai detto tu dipende dalle persone 🙂
    Cmq se hai bisogno di parlare sai dove trovarmi …quando vuoi 😉

Rispondi

Tag Cloud

