Ho bisogno…

Ho bisogno di sentirmi dire ti amo,
Questa è l’unica esigenza che ho,
Davanti a due milioni di persone o da solo,
 Dentro un vicolo.
 Ho bisogno di guardarti negli occhi
E di vedere la verità,

 Ho bisogno di sentirmi dire ti amo,

 Oggi più che mai,
Davanti ad un mondo pieno di promesse.
 perdute rispettate mai.
 Ho bisogno di dare il mio amore,
Di dare proprio tutto quel che ho,
 Di staccare l’allarme del cuore
e finalmente riposarmi un po’,
 Da quella gente che ti gira intorno
 E sorridendo dice sempre sì,
 Ma non appena ti volti di spalle
Devi iniziare a difenderti.
 Quelli che vendono le illusioni
 O regalano solo bugie
In cambio di qualche notte d’amore
O solo stupide vigliaccherie…ma io
Ho bisogno di sentirmi dire ti amo,
 Ho bisogno di guardarti negli occhi
 E di vedere la verità,
 Di sentirmi vivo e più felice senza paura di quello che verrà.
 Lasciami prendimi,
 E’ tua la decisione ormai,
 Ma fa che sia la verità,
 Stavolta quella vera.
 Prendimi stringimi
Ancora più che puoi se vuoi,
 Ma ti prego non farmi soffrire,
Non potrei ancora…
Perché ho bisogno di sentirmi dire ti amo,
Dalla persona che per me è la più importante,
Questa è l’unica esigenza che ho…
Commenti su: "Ho bisogno…" (5)

  1. Piccola ha detto:

    Bellissima Fratellino Anche Se Molto Triste  … ti voglio bene un bacio

  2. aleskarpetta ha detto:

    Non potevi inserire altro intervento, se non questo,  ke rappresentasse cosi bene la mia situazione!… Io ho bisogno di sentirmi dire ti amo… Ma vedo ke la gente intorno è solo vigliacca… Avrò il mio riscatto! :)… Un bacione Roby!

  3. Laura ha detto:

    Roby mi raccomando…non mollare…so ke è difficile…ma povaci ancora…continua a lottare…e arriverai alla meta…ne sono sicura…un abbraccio forte…
                                                                                                                                                  Lalla.*

  4. katia ha detto:

    un bacione grande da chi legge sempre con piacere il tuo blog!

  5. - SJS - ha detto:

    mi hai letta nel pensiero? sembrano dette da me ste cs… sigh…

Rispondi

Tag Cloud

