Chissà…

"Quando le parole non bastano più. Perchè dentro brucia qualcosa che non si può dire. Che non si riesce a dire. Quando chi hai di fronte, invece di darti la risposta che vorresti, dice altro. Dice di più. Dice di troppo. Quel troppo che è niente. Che non serve a nulla. E fa male il doppio. E l’unico desiderio è restituire quel dolore. Fare male. Sperando così di sentirsi un pò meglio."

Quelle volte che non riesci a dirgli in faccia le cose come stanno… quelle volte che nn rispode…Ti senti morire dentro.. ti senti come se crollasse tutto.. come se tutto finisse..s.i infondo qnd tieni ad una persona.. gli stai accanto.. vorresti passare intere giornate.. e cosi all’improvviso cambia tutto.. tutto si capovolge… senti come un vuoto…
Tante volte si è la causa di una sofferenza altrui.. ma allo stesso modo.. gli altri sono la tua sofferenza…perchè la maggior parte delle volte sono gli altri che ti fanno soffrire.. anche con il loro silenzio.. il non sapere il motivo per cui si comportano così.. le loro parole.. anche le loro critiche ma almeno un semplice dialogo.. e pensi che sia colpa tua..
Chissà se un giorno questo brutto periodo finirà… io lo spero tanto perchè vorrei vivere i momenti più belli di questa vita.. dimenticando quelli più brutti anche se mi hanno insegnato tanto…Eppure ci vuole una vita per capire che non è necessario capire tutto anche se poi alla fine vita e sogni sono pagine dello stesso libro con la sola differenza che leggendoli in ordine si vive…Per sognare basta solo sfogliarli a caso… 

Commenti su: "Chissà…" (1)

  1. Tiziana ha detto:

    roby nn ci credo , quella canzone , l\’hai messa davvero !!!! sai che significa … cmq passiamo a cosa serie io appna ho letto quest\’intervento ho pensato che sn una persona totalmente inutile nella tua vita … ma tu nn mi dicevi sempre che era per me che stavi meglio ? ho capito da tt ciò ceh io ho bisogno di te e che devo starti vcino cm fanno i tuoi amici ma devo farlo io la persona che ami e che ti ama cn l\’anima , io sto passando serate magnifiche cn te … sei circondato da persone stupende e nn capisco cm mai stai così so che ora nn è a causa mia posso solo dirti , che ora nn sarai tu da solo ora saremo noi …. che vivremo e daremo le risposte a tt ciò che troveremo sulla nostra strada hce nn ci sarà chiaro roby io TI AMO

Rispondi

Tag Cloud

