Com’è strana la vita

Come può la tua semplice vita diventare un sogno fantastico…?
  E come può cadere a sua volta in un triste incubo da cui non hai via d’uscita….
  Ed è qui che pensi che solo ciò che ha reso la tua vita un sogno possa farti tornare il sorriso…
  Insomma… Citando una frase comune ma molto veritiera:
  "La cosa più brutta di quando piangi è capire che l’unica persona
 che può consolarti è proprio quella per cui stai piangendo….."
  E arrivi a domandarti come facevi prima…
  Quando ignoravi l’esistenza di questa cosa tanto speciale…
  Non era nei tuoi piani… E non riesci a capire come ciò che ti ha dato tanta felicità
 ora possa darti tanta tristezza…
 
  Spesso ci si sente molto stupidi pensando che bastrebbe così poco per sistemare
  un qualcosa, ed invece si perde tempo in sciocchezze e litigi…
  Ci si sente stupidi soprattutto quando si sa che quel qualcosa è una
  delle poche cose che sa renderti veramente felice…
 
  E così passa il tempo…
 
  …C’è chi piange, sta male, ricorda, chi cerca di dimenticare….
   …Nonostante tutto continui a sentire nostalgia…
   …e nè il tempo  nè nient’altro, fa sparire questa strana sensazione…
  …Quanti ricordi… troppi… così belli… così veri…
  Ed io qui… pensandoti…
 
  Pensando che ti voglio, pensando che per me sei sempre la stessa persona
  stupenda che ho conosciuto, pensando che provo un amore davvero grande
  per te e che niente riesce a cancellarti…
  Pensando a te e a come ti comporti nei miei confronti…
  E, nonostante tutto, nonostante certe volte mi senta patetico,
  nonostante certe volte mi sia sentito veramente sconfortato,
  nonostante il mio scetticismo nei tuoi confronti,
  nonostante tutto… sono sempre qui a pensarti…
  …alternando sentimenti di tristezza, speranza, sconforto totale,
  gelosia, desiderio di fare qualcosa perchè…
 MI MANCHI!!!
Commenti su: "Com’è strana la vita" (3)

  1. Silvia ha detto:

    Fratellino tvttttttttb ^^ ciauz

  2. Tiziana ha detto:

    nn capisco … sarò scema sarò tt ma quando ho letto mi sono chiesta se mi merito una persona che ha un cuore come te il fatto che ora sn io a sentirmi patetica davvero , ma nn capisco come fa a mancarti una persona che hai qui vicino o perlomeno che è nel tuo cuore , roby sn qui … apri il cuore e buttaci un okki vedic he sn li se nn mi trovi significa che sn ancora in cerca della chiave … ma seconod me dei guardare nel tuo cuorisino tt qui e se mi trovi avrai la risposta a tutto , sta a te guardare mi manchi , ti voglio bene tizy

  3. - SJS - ha detto:

    baby mi disp… se hai bisogno x te ci sn sempre, lo sai. ti adoro

Rispondi

Tag Cloud

