Ricordati…

Ricordati…
Che bisogna vivere per capire…
E’ immergendoti nella difficoltà, è bagnando le ossa e la pelle dell’esperienza a volte cruda, solo così si può sentire palpitare il cuore del mondo…
“il legno forte non cresce negli agi”.
Ogni sofferenza, ogni stato di apatia è preludio di una conoscenza, porta in grembo la forza della “possibilità”.
Ricordati se soffri non è per sofferenza gratuita, la sofferenza è un regalo che ti viene fatto per scoprire qualcosa, per salire di un gradino, per salire quel gradino che ti permette di gustarti il panorama!! Ricorda quanto ti piacciono le montagne, sali lì in alto… guardi, e ti senti più vicino agli angeli e a Dio!
Ricorda, la tua vita e le opportunità che hai sono il meglio del mondo, sta a te alzarti e affrontare quel meglio… affrontalo con forza!!
Non dimenticarti, siamo anime, anime che hanno deciso di incarnarsi e di evolvere,  migliorare, e ricorda che qui, questa terra è popolata da altre anime che devono evolvere, c’è chi sbaglierà ancora, c’è chi capirà, c’è chi dovrà tornarci ancora e ancora più volte.. per comprendere, per avere consapevolezza di quel battito del cuore del mondo… se stai in silenzio e annulli i tuoi sensi, lascia che la tua anima ascolti, è una melodia, la melodia dell’amore, che ha un suono.. e io l’ho sentito e… lo sento ancora!  Lotta, lotta… questa è sempre stata la tua natura… un angelo che ci ha sempre rotto le scatole per lottare, lotta per te, per la tua essenza e lotta per gli altri, perché guardino sicuri all’avvenire. Lotterò per un semplice sorriso,  per una stretta di mano,  per un “si”,  per un solco dove poter seminare, per una sola rondine che deve volare,  per la vita, per quel germoglio che diventerà ramo e darà i suoi frutti… ricorda… anche Gesù aveva paura, ma era consapevole della grandezza di ciò per cui lottava, lottava per la vita ed ha lottato con l’unica arma vincente: l’amore!
Anche le statistiche ce lo dimostrano evidenziando come  l’amore sia l’unica arma.. ma noi chiudiamo gli occhi, perché? E un giorno diremo.. “Eppure ce l’avevamo davanti agli occhi ogni santo giorno.. ma non volevamo vedere!! Non volevamo vedere che l’amore è ciò che ci rende realmente felici, ciò che siamo!”.
E ricordatevi, non abbiate paura di amare, è la sola cosa che ti può salvare, che ci può sorreggere che ci porta verso la luce, che ci fa salire di un gradino.
Annunci

Commenti su: "Ricordati…" (2)

  1. marco ha detto:

    azzo roby, parole sante…
    l\’amore, quello vero, è una cosa meravigliosa…
    è vero, ci fa piangere, ma ci fa anke sognare, ci rende felici cm hai detto tu.
    L\’amore è l\’unica cosa che può vincere tt, anke il tempo…
    la vita è come una scritta sulla sabbia, per quanto può essere profonda, prima o poi è destinata a cancellarsi…
    ma l\’amore è come scritto sulla pietra, eterno.
    Ciauz, by Dr@gonM@rk
    PS: ci sn quando vuoi!

  2. Tiziana ha detto:

    io non immagino come sarà d\’ora in avanti la mia esistenza senza queste parole , che vegono da un cuore che e probto davvero ad amare che e vivo e che palpita , per l\’arrivo di qualcosa che lo completi , ma sono sicura che quella mancanza , verrà colmata e io ci sarò per vedere birllare i tuoi okki , per immortalare quel magico momento in cuoi avrai la tua vita  completa sarai "arrivato in cima" sei un angioletto tt qui proteggimi che io proteggerò te … sei un angelo custode

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: