Che mondo -.-‘

 

(16.00) XanthiC:

roby scusami ho bisogno di sfogarmi un attimo …ho bisogno di te…

(16.00) SI{R}IUS:

sempre per quella situazione? oddio dimmi pure

(16.01) XanthiC:

roby ti spiego subito…il fatto è che io odio la slealtà, la nn sincerità, l’essere fino in fondo innamorati di se stessi…tanto da far passare le altre persone da oggetti inutili

(16.01) XanthiC:

E’ una cosa che nn entra nella mia concezione di vita! Il rispetto per il prossimo è sempre la prima cosa….

(16.01) XanthiC:

Eppure continuo a nn meritarlo!

(16.01) XanthiC:

sono estremamente convinto di nn essere stato buono in una vita precedente….e oggi le sconto tutte, una dopo l’altra

(16.01) XanthiC:

è verissimo che….tutto è esperienza nella vita ma….basta aoh roby… e io nn ce la faccio più 😦

(16.02) XanthiC:

passo la metà del tempo a rialzarmi….anche quando nn ho fatto niente per meritarmelo

(16.02) XanthiC:

odio le persone nn schiette….odio le persone che hanno paura, odio le persone che mettono davanti 8000 scuse per nascondere la realtà…

(16.02) XanthiC:

odio le persone che sanno imbastirti le cazzate e che poi…ti rifilano che è per il tuo bene

(16.02) XanthiC:

sono tutte cazzate roby

(16.03) XanthiC:

non ho più 15 anni per credere a una cosa del genere…a 23 si inizia a distinguere la verità dalla stronzata

(16.03) XanthiC:

eppure….esiste ancora gente che sa dirti: "lo faccio….proprio perchè ti voglio bene…." ma per favore….
 

(16.03) XanthiC:

modo carino per dire….."non capisci che non ti voglio più vedere?"… ma io dei modi carini, ne ho le palle piene…ma proprio piene

(16.04) SI{R}IUS:

oi fratè calmati un attimino… ti fa male tutta questa rabbia

(16.04) SI{R}IUS:

(16.04) XanthiC:

no roby

(16.04) XanthiC:

nn ci riesco

(16.04) XanthiC:

quando si vuole bene, lo si dimostra…..non ci fa una piega

(16.04) XanthiC:

anche perchè da che mondo e mondo….se si vuole bene, si ha anche voglia di dimostrarlo, voglia di condividerlo

(16.04) SI{R}IUS:

questo è vero…

(16.04) XanthiC:

bene

(16.05) XanthiC:

io di questa gente…negli ultimi anni ne ho conosciuta troppa

(16.05) XanthiC:

gente che preferisce parlare tramite msn e non vederti…gente che nn trova coraggio per uscire e dirti in faccia tutto ciò che pensa….. è meglio che nn dico come le reputo! E’ meglio di no!
 

(16.05) SI{R}IUS:

c’è sempre stata questa gente …è inutile stare qui a parlarne tanto le cose non cambiano e non cambierano mai ora come ora

(16.06) XanthiC:

epoca di merda questa

(16.06) XanthiC:

conoscenze sbagliate che ti cambiano la vita….prima in bene e poi il disastro

(16.06) XanthiC:

ne ho davvero le palle piene

(16.06) XanthiC:

sono stufo di rimanere deluso dalle persone, stufo di dare sempre troppo, per non ricevere mai un cazzo….

(16.07) XanthiC:

vado a lavoro ora

(16.07) XanthiC:

grazie roby per avermi ascoltato ..come sempre

(16.07) SI{R}IUS:

figurati …tranquillo se hai bisogno come sempre c’è il cell…il nr lo hai

(16.07) XanthiC:

grazie roby…ci sentiamo dopo casomai tvb

(16.08) SI{R}IUS:

tvb anche io Leo…

(16.08) SI{R}IUS:

😉

(16.08) XanthiC:

bellaaaaaaa

(16.08) SI{R}IUS:

ciauzzzzzzz

Beh che posso dirti…Purtroppo non è facile capire questo mondo e comunque è inutile cancellare qualcosa dalla mente quando ormai l’hai incisa nel cuore…A volte percepiamo la necessità di capire noi stessi, togliendoci tutti i panni che tanto bene e teatralmente portiamo in giro per il mondo e tutto ciò che ne consegue…Capita a tutti, prima o poi, di voler cercare il proprio posto nel mondo e chissà in realtà quanti effettivamente lo trovano…Che dirti…Non ho parole…E penso di aver detto tutto… 

Commenti su: "Che mondo -.-‘" (1)

  1. Carlotta ha detto:

    Grazie roby lo sai che di te mi fido molto…Spero che serva da esempio per chi leggerà cmq è vero roby…è proprio un\’epoca di merda questa…mah che schifo. Grazie di avermi ascoltato cm sempre…Purtroppo nn ho parole nemmeno io e penso di aver detto tutto 😉

Rispondi

Tag Cloud

