Strana Sensazione

Non so perchè ma mi sento da un po di giorni strano, cambiato, diverso da come ero…Sento strani brividi dentro che mi attraversano da capo a piedi…non è normale! Ne sono sicuro! Eppure mi sento anche tanto scemo! Forse lo sono, o forse no; provo una stranissima sensazione che forse tante altre persone hanno già provato. Le provo anche ora nello stesso istante in cui io adesso sono qui a scrivere. Chissà…! E’ tutto così strano! La sento su di me, un buonumore mischiato a paura di ritrovarmi a disagio ( come al solito -.- ). Non so come spiegare la sensazione che provo …è una strana sensazione, strana ma bella…sensazione di felicità, beatitudine. Non so nemmeno io come descriverla a parole: forse è impossibile dettagliarla così perchè bisognerebbe viverla per capirne il vero significato…Forse sono matto io…Ma non so come fare per riuscire a illustrarla: è troppo complicata ma nello stesso tempo stupenda…mah vedremo…Se è solo una sensazione fasulla o una sensazione che può essere trasportata dai sogni e diventare realtà…
Commenti su: "Strana Sensazione" (4)

  1. sαяιŋα ha detto:

    si chiama serenità a casa mia…..
    la provo ogni tanto anche io….spero tanto per te che duri + a lungo della mia, però…xD
    ti voglio bene…bacio..
     

  2. Silvia ha detto:

    Sono felice per te fratellino.. spero tanto per te che questa volta duri .. ti auguro tutta la felicità di questo mondo ^-^ ti voglio un bene dell\’anima

  3. ₣e_ی๓ilε ha detto:

    sei innamorato roby..è possibile!

  4. Se c'è qualcosa di speciale ha detto:

    è L \’AMORE ! 😉

Rispondi

Tag Cloud

