Castello di cristallo

(22.48) Peppe:

Ciao roby

(22.48) SI{R}IUS:

we peppe

(22.48) SI{R}IUS:

anche tu difficoltà a dormire ?

(22.48) Peppe:

io sto sul pc fino all’1 di notte

(22.48) Peppe:

ma per nn fare un altra nottata cercavo un amico sincero con cui sfogarmi

(22.49) Peppe:

perchè trovo la mia esistenza inutile

(22.49) Peppe:

senza senso

(22.49) SI{R}IUS:

siamo in 2 allora

(22.49) Peppe:

volevo farmi confortare da te perchè so ke tu sei l’unico di cui posso fidarmi

(22.49) Peppe:

so ke tu ascolti…dai dei consigli…credi negli amici come credo io

(22.49) SI{R}IUS:

grazie peppe

(22.50) Peppe:

no roby nn ringraziarmi

(22.50) Peppe:

è vero

(22.50) Peppe:

tu hai 2 marce in più agli altri

(22.50) Peppe:

non sei come gli altri…sei migliore

(22.50) Peppe:

e se quella ragazza ti ha lasciato ha fatto il più grosso errore della sua vita

(22.51) Peppe:

perchè nn sapeva quante emozioni poteva  provare cn te

(22.51) Peppe:

e quanto le potevi regalare

(22.51) Peppe:

purtroppo nn tutti sono cosi come te…io mi sento inferiore a tutto e sto di merda

(22.51) Peppe:

xke parlo parlo ma alla fine nn faccio un cavolo

(22.52) Peppe:

piango ma nelle mie lacrime c’è un fuoco di rabbia

(22.52) Peppe:

nn so cm spiegarti…

(22.52) SI{R}IUS:

immagino

Questa notte rileggevo mille volte questa cronologia. Mah sarà vero? Mi vedono davvero così? Io sto iniziando a ricredermi…Non sono proprio sicuro di essere come i miei amici mi descrivono. Non mi sento proprio di essere così. Che cosa ho in più degli altri? Forse sono un po più paziente e rifletto un po di più…E poi? In cosa sono migliore? Sono diverse serate che questa domanda mi ronza in testa. Qualcuno una volta mi disse: "La miglior cosa da fare è saper vivere". E allora mi fermo, mi guardo attorno, calmo. Sono io, si…ma cosa sto facendo?
Continuo a guardarmi attorno in cerca di risposte, in cerca di domande a cui riesca a rispondere, mi guardo attorno,
annuso la notte, sento la paura…incertezza, dubbio, angoscia…Cosa sono? Cosa ci sto facendo io lì? …Solita marionetta. Mi succede a volte di avere una certezza, un piccolo castello dove arredo e curo il giardino…dove costruisco anche qualche speranza di futuro…immancabilmente quel piccolo castello con il suo bel giardino cade a pezzi. Milioni e milioni di pezzi ovunque…Io mi fidavo di quel castello…eppure si è frantumato. E ancora mi chiedo quanto sia tutto vero…quanto in quella vena scorra che non sia solo dettato da regole cosmiche a me favorevoli…e allora odio il mio più intimo essere.
Odio ciò che sono…e ciò che non sono, solo perchè esiste..Ma poi mi perdono, riesco a fare anche questo dicendomi che sono migliore di ciò che non
sono…sono sicuramente migliore.
Torno a guardarmi attorno e attorno ci sono solo ostacoli…milioni e milioni di ostacoli…mine. Tutto pronto a distruggere quel poco di castello che è rimasto. Tutto pronto, lì…

Commenti su: "Castello di cristallo" (4)

  1. Giulia ha detto:

    io nn vi capisco…

  2. peppe ha detto:

    roby…senza parole…io penso di avertelo detto sempre ke tu nn devi cambiare mai xke cosi cm sei va bene….sn gli altri ke si dovrebbero adattare a te e nn tu agli altri ma purtrp xke c e una stragrande maggioranza nn si puo far altro ke girare cm il mondo gira ma bisogna essere sempre se stessi…originali…unici…xke l originalita nasconde proprio L\’ESSERE se stessi di una persona…cosi devi essere e cosi dovrai essere x sempre…roby non cambiare mai…cerca altra gente cm me…te…raf…jinzo…ce ne sn…non dobbiamo fermarci…non dobbiamo mai fermarci di lottare xke noi vinceremo grazie alla nostra forza e la nostra speranza ke ci sostengono e quando ci sn quei momenti in cui senti ke ti mancano qst 2 fattori indispensabili puoi sempre kiedere un appoggio a me…sai ke io x te ci sn sempre…roby ti voglio bene non dimenticarlo mai…roby speriamo ke cn il tempo potra migliorare tt…ciao!!!

  3. Io invece nn capisco sl peppe…boh… vabbè sarò scema io…
    Ciau roby…

  4. Š∂βяy ha detto:

    pure io nn capisco nexuno dei 2…xò d + roby….xk devi vedere tti gli ostacoli dl mondo? vivi la vita cm viene e nn pensare a qnt ostacoli ti tocca superare o a qnt cs ke nn ti piacciono ti tocca fare…tu  devi saper vivere cm ha dtt il tipetto dll intervento…vabhè dai…ciaociao! p+b+zxs

Rispondi

Tag Cloud

