Addio al 2007…

Bene eccoci qua. Tra poche ore potremo salutare il 2007 e finalmente dare il benvenuto al nuovo anno. Mi sono appena alzato e sono qui che tento di scrivere e di ricordare gli eventi avvenuti in quest’anno magari con un sottofondo musicale…Mi sembra solo ieri che sia iniziato il 2007 e invece…siamo qui pronti ad aspettare l’ultimo scocco di orologio prima di festeggiare il 2008. Beh devo dire che questo 2007 non è stato nulla di particolare per me perchè le cose sono andate esattamente come gli altri anni; in estate ho lavorato e ho studiato per recuperare i debiti formativi. Un paio di soddisfazioni me le sono prese comunque: ho preso l’ECDL (Patente Europea per il Computer) grazie al piano offerto dal mio istituto scolastico e sono riuscito a frequentare il corso d’inglese avanzato Trinity. Tornando un po indietro mi ricordo Febbraio e il mio diciassettesimo compleanno…non è stato così speciale come credevo, anzi a dire la verità, anche se può sembrare stupido, non c’ho fatto nemmeno caso…un giorno qualsiasi e normale come tutti gli altri…E poi da quando avevo finito la scuola non ho visto il mare una volta quest’anno. Un po’ anche per volontà mia anche perchè per andare al mare ci vuole la compagnia giusta altrimenti è una noia mortale. E vi dirò ho provato ad andarci da solo e ho osservato il seguente andamento: Ore 15 mi sdraio sull’asciugamano e mi addormento, Ore 19 mi sveglio per tornare a casa. Ecco qui perchè è noioso mentre con gli amici è tutta un’altra cosa…ma non solo con loro…anche con una ragazza sarebbe speciale passare un pomeriggio al mare…E invece ho studiato e lavorato come un matto a tal punto che in un mese il mio stipendio superava quello di mio padre…A volte mi chiedo se è giusto fare questa vita a 17 anni ma vabbè…Non mi addentro su questo ambito perchè altrimenti non finirei più di scrivere. Comunque a Febbraio mi aspettano i 18 anni…che storia…quando si è giovani nn si vede l’ora di arrivarci e invece ora che ci sto arrivando vorrei tornare indietro e rimanere all’età di 15/16 anni…Tanto cosa cambia? A Gennaio mi aspetta il corso per la patente…E poi? Non cambierà proprio niente anzi dovrò stare molto più attento a quel che farò e a come agirò…Si hanno solamente più responsabilità e niente più…Mi sento un po strano devo dire…Gli altri sembrerebbero felici di arrivare alla maggiore età…Io invece mi sento così…Devo dire che questo 2007 non è stato uno dei migliori…Anzi non è stato migliore per niente…Però devo dire che questo Dicembre è stato il mese più bello che io abbia mai passato: il Natale passato con gli amici (Grazie a Raff, Jinzo e tutti gli altri che non sto ad elencare); questi giorni di festa sono stati speciali per me…Anzi forse sono stati i più belli che io abbia mai passato grazie a loro. Direi che questo 2007 mi ha aiutato a crescere anche se forse un po’ troppo in fretta…Ma comunque meglio così…E adesso 3…2…1…VIA AL 2008!

Commenti su: "Addio al 2007…" (1)

  1. Silvia ha detto:

    Sono contenta per te fratellino..Nel 2007 per me sono successe un sacco di cose  molto piacevoli ,il matrimonio delle mie sorelle , l\’incontro con te ,Raf, Marco e annche se nn me lo aspettavo anche con Jinzo 😀 e l\’incontro con Alberto .. speriamo che il 2008 sia ancora migliore anche se credo proprio di si .. ci sarà la nascita dei miei primi due nipotini .. che bello!! 😀 e poi vado per i 21 anni .. anke se nn sarà niente di ke un anno in più rispetto all\’anno prima anche se forse mi aiuterà a maturare sempre più ..bhe ora vado ciau ciau TVB

Rispondi

Tag Cloud

