…e…e…ecco, si, si proprio lì, proprio lì, ora non toccarla più, lasciala stare coì com’è; questa è la tua stazione.
FM 107.3 RADIO CAOS – IL RESTO È RUMORE BIANCO

La vita reale dovrebbe dare più stimoli, prendete la musica, chi avrebbe mai detto che in un CD avremmo potuto registrare anche 200 canzoni in MP3…
Niente più rughe viniliche quindi, solo una cura al laser per illuderci che almeno qualcosa sia eterno, almeno più duraturo dei nostri gusti!!!
FM 107.S RADIO CAOS – IN DIRETTA DAL FUTURO

Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi, vi capiterà di averne bisogno in una notte senza luna, quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle!
FM 107.3 RADIO CAOS – SULL’ALTRO LATO DELLA LUNA

Sapete qual è la cosa a cui si dedicano più canzoni? Esatto fratellini: l’amore… bello, brutto, triste, allegro, forte, debole, sexy, casto, porno, violento, sognato, dimenticato, violato, antico, moderno, buffo, goffo…
FM 107.3 RADIO CAOS – LOVE IS ALL YOU NEED

Bisogna stare molto attenti a quello che ci circonda perché a volte, improvvisamente, qualcosa zucchera la nostra giornata; quella che state per sentire non è una canzone, è la voce della neve che si scioglie in acqua pura; fuori dalla mia finestra vedo solo macchine veloci, auto impazzite, scooter che si lasciano il traffico alle spalle; guardi e vedi di aver trovato una piccola realtà: che il mondo ti vuole rapido perché tu possa sempre arrivare in orario, ti vuole veloce per ricordare solo il rumore del tuo passaggio per questo che quando davvero ti accorgi che non stai andando da nessuna parte, allora acceleri
FM 107.3 RADIO CAOS – VADO A FARMI VEDERE: MA DA UNO BRAVO.

Ho visto un graffito stamattina. Una bella donna diceva: “Ci sono solo due giorni a cui io non penso mai, ieri e domani”.
FM 107.3 RADIO CAOS – HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTRESTE NEMMENO IMMAGINARE

Revolution rock, cantavano i crash la rivoluzione di un disco che gira al contrario e diventa scrach il rumore che diventa suono, il battito che diventa ritmo. Forza fratellini spingete la vostra vita a tutta velocità e non smettete mai di fare rivoluzioni: la luna diventa il sole, la notte il giorno perché dietro ad ogni persona se ne nasconde un’altra forse più bella , forse più nuova forse la tua.
FM 107.3 RADIO CAOS – GIRA AL CONTRARIO

C’è filo che lega cose apparentemente lontane, alcune lo chiamano coincidenza ma è un filo invisibile; bèh la canzone che arriva per qualcuno di voi è un filo invisibile.


Ed era il mare più bello che io avessi mai visto fatto da milioni di cuori che battono insieme che saltano seguendo la puntina sul disco che io faccio girare; bèh a volte il dio del disco insieme al dio delle luci e al dio della notte decidono di prenderci per mano e portarci su marte e la terra è bellissima da quassù
FM 107.3 RADIO CAOS – IN DISCESA LIBERA SU MARTE

Avete presente la maionese, si la maionese, quella nelle vaschette dei fast food, quella che spremi i tubi e viene fuori, credo non ci sia niente di più difficile da fare, mettere insieme le uova, il limone, il sale, l’olio; bèh credetemi in confronto forse è più facile innamorarsi di qualcuno che non pensavi mai e poi mai che ti sarebbe piaciuto. Davvero, la maionese è così, può impazzire da un momento all’altro: un istante sembra perfetta e l’istante dopo tutti gli ingredienti se ne stanno per i fatti loro… ma se ci riuscite non c’è più niente che vi potrà fermare!
FM107.3 RADIO CAOS – A LEZIONE DI CUCINA

E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il CD della tua vita. Traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo! Pause, rewind, play e ancora e ancora e ancora, non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrime quando le ascolti, bèh non aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita!
FM 107.3 RADIO CAOS – IL TUO BPM, TUTTO IL RESTO È RUMORE BIANCO

La verità sull’amore te la dirà solo il tempo. all’inizio tutto ti sembra carino, poi dopo la partenza quello che sembra carino può diventare bello, perfino eternamente bello, ma il più delle volte però diventa semplicemente brutto.

Lascia un commento