Ho preso una decisione

Ho preso una decisione e speriamo di essere coerenti questa volta…Voltiamo pagina e cambiamo del tutto…IL pirata veleggia su nuovi mari…basta fare il bravo ragazzo, tanto non si guadagna nulla…basta fare il simpatico, nn ci si diverte sempre…
 
TANTO NON CAMBIA NULLA ESSERE STRONZI E ANTIPATICI…fatemi almeno provare…nn dico che sarà bello..diciamo che è una curiosità.
 
Tutti egoisti pieni di finto altruismo e bontà…intanto tutti badano sempre ai propri interessi e io sempre a prenderlo in quel posto..chi sono io, l’ultimo scemo sceso sulla Terra???


Nn dico di essere uno stinco di santo, ma almeno cerco di non essere cinico come la maggior parte dei lupi che "pascolano" là fuori.
 
Bah, in ogni caso questo blog sarà una delle mie finestre sul mondo che ora cercherò di lasciare un po’ fuori…tanto non mi ha dato nulla di che per adesso…
 
Vediamo chi si arrende prima 🙂 
(tanto sarò io…mah…)
 
Che la sfida inizi…
(sono un po’ disfattista stasera…mmm….colpa mia, di qualcuno o di qualcosa???)
 

Commenti su: "Ho preso una decisione" (6)

  1. peppe ha detto:

    Roby nn voglio intromettermi nelle tue cose ma penso ke qualke consiglio di un amico puo essere utile…poi sta a te accettarlo o meno…anke se tu vorresti fare solo una prova… e dp ke hai provato ti sta bene qst tuo nuovo comportamento ke userai… io preferirei sempre il vecchio roby…nn ti conosco tanto bene e ti assicuro ke nn e dico NON ho interessi x sfruttare altre persone…xke in fondo ank io l ho preso solo a quel posto e nn l ho mai dato a quel posto…comprendi? cmq l idea di provare di assumere un nuovo comportamento nn è male…ma potrebbe rivoltarsi contro di te e perdere rispetto dagli amici…io cmq sn a tuo favore e ti appoggero sempre xke hai pienamente ragione sul discorso ke hai fatto e negli altri discorsi precedenti…quando vuoi parlare sn qua…
     Ciao Roby
                                                                                                                               Da Peppe

  2. GabryDj ha detto:

    e perchè dovresti cambiare Roby ? Che hai che nn va ? Io dico che tu stai bene così come sei e nn hai bisogno di cambiare…e poi perchè dovresti farlo? Per unirti alla massa di imbecilli che c\’è là fuori ? No no no no….concordo con Peppe…preferirei anche io il vecchio Roby anche perchè dopo che hai provato che ti rimane? Cosa userai ? Questa idea, come dice Peppe, potrebbe volgere a tuo vantaggio da un lato…ma alla fine potrebbe ritorcerti contro gli amici …quelli veri…quelli che ti rispettano e che hanno fiducia in te…pensaci bene Roby perchè a è difficilissimo cotruire la fiducia, il rispetto …sono cose che necessitano di anni e anni ma basta solo un attimo per distruggerle…basta una parola o un gesto e le distruggi…RifletticiCiauz fratè tvb 🙂 

  3. rachele ha detto:

    CiAO!!grazie x essere passato dal mio blog..cmq è stra carinissimo anche il tuo..e anche le cose che scrivi sisi..ciaociao!! 

  4. roby mi hai distrutto l\’esistenza..io pensavo che tu fossi l\’ultimo scemo sceso sulla terra e io il penultimoi..sl xk sei piu grande..va bhe..adesso mi tokka ricredermi..mi hai aperto gli okki roby..grazie..sn l\’ultimo scemo sulla terra!!!!!!!!!evvaiiiiiiiiiiiii..dai roby c sentiamo presto..bye bye..dal tuo amikone tony..ah e cmq qnd vuoi io ce sto sempre..abitiamo a 1 2metri.. 

  5. Primo giorno da 2 settimane di internet, vabbè dai, un po\’ di ferie in mezzo, ma che trovo al mio rientro? Che è successo per farti scrivere tutto questo? Mi spiace non poco. Cmq chi è stronzo fuori lo è anche dentro, ma chi è buono e vuole fare lo stronzo paga lo scotto di un qualcosa che non gli appartiene. Provare è lecito, se proprio ci tieni, però…
    Cmq spero che le cose migliorino, bacio!
    Ky ¥ 

  6. Gloria ha detto:

    *[ihi]*
    *[lO shO i tOpOlini di CenerentOla mi piacciOnO trOppO!]*
    *[vallO a trOvare qualcunO ke usa una musica del genere x lO spaces…]*
    *[XD]*
    *[ciemmequ hai ragiOne]*
    *[quesseti mOndO è pienO di ipOcrisia]*
    *[e pOi…parti pOsitivO! magari nn ti arrendi…]*
    *[lOtta dura senza paura!!!]*
    *[besOs!]*
    *[Mon3ll!n4]* 

Rispondi

Tag Cloud

