Vivere diversamente

Bene eccomi quaaa…Fra una cosa e l’altra non ho avuto tempo di scrivere sul blog. Beh ora ho uno sprazzo di tempo libero…Ormai siamo alle porte di quel mese che vedevamo inizialmente lontano: il suo nome è Settembre, sinonimo, almeno per me, di impegni, difficoltà, doveri e poco divertimento e relax anche perchè tanto per cominciare il 4 Settembre inizio a fare i corsi di recupero per i debiti formativi. Quindi direi che si comincia a fare sul serio. Comunque mi sto accorgendo pian pianino che la vita è davvero insidiosa e complicata…soprattutto sul campo sentimentale e proprio per questo oramai da diverso tempo vivo l’amore e ciò che ne deriva sempre con la consapevolezza che prima o poi debba finire o che comunque più di tanto non durerà. Tempo fa, però, non la pensavo così; ero diverso…ma troppe cose sono accadute e troppe delusioni mi hanno incanalato in questo binario. Cerco di vivere senza aspettarmi nulla…anche perchè nessuno mi regala nulla. Vivo e lascio vivere anche perchè vedo che è inutile star male per giorni e giorni…Stare a pensare ad una persona che invece al contrario se ne frega lo trovo illogico…Se si mette la mano sul cuore, cadrà in frantumi; se si pensa dal mattino alla sera ad una persona ti verrà il mal di testa; se si cammina mano per la mano, prima o poi una delle due scivolerà via… Pessimismo? No realtà allo stato puro. Premetto: credo ancora a certe cose… ma le tengo per me e sarà difficile che si manifestino ancora una volta… mai dire mai comunque, ma ora, in questo preciso instante, la penso esattamente così. Poi essendo lunatico cambierò idea, questo nn lo so perchè non ho la sfera di cristallo, altrimenti era facilissimo vivere questa vita 🙂 …Beh mi manca qualcosa…Il tempo mi dirà esattamente cosa…Tempo Illuminami!!! 😀 Per ora è tutto…o quasi 😉

Commenti su: "Vivere diversamente" (2)

  1. Silvia ha detto:

     E ora fratellino .. finalmente ti vedo più ottimista ..sn felice per te fratellino.. vivi la vita cosi com\’è .. un bacio .. la tua sorellina

  2. Non pensare mai che le cose possano finire, altrimenti farai in modo che succeda, non dare mai nulla per scontato!
    Bacio!
    ¥ 

Rispondi

Tag Cloud

