La vita va avanti, i problemi sono sempre quelli e aumentano di giorno in giorno. Mi sto stancando davvero; ormai nn si tratta più di giorni, settimane o mesi…sono anni…e proprio gli anni che tutti ricordano o dovrebbero ricordare come gli anni più belli, quelli dove nn pensi a niente se nn a divertirti e te ne freghi di tutto….purtroppo mi sento in parte privato di questo privilegio. Mi sento vuoto, mi è rimasto davvero poco da ricordare degli ultimi anni e mi viene una tristezza assurda quando sento persone che raccontano di tutte le follie che hanno fatto e che rimpiangono…E io? Che avrò da raccontare?? Forse rimorsi…e tanti pure ma meglio nn pensarci e vivere alla giornata sperando in un futuro con meno pensieri per la testa, cercando di nn commettere ulteriori errori e incrociando le dita per evitare altre delusioni. D’altronde viviamo in un mondo dove nessuno ti regala niente, dove è pieno di persone pronte ad approfittarsene delle tue debolezze, di ipocriti, di opportunisti e di persone che sarebbe meglio nn incontrare mai; ma questa è la vita e nn ci possiamo fare nulla…Ci sono ancora tante cose che nn mi sono chiare, che nn riesco a capire e che probabilmente purtroppo nn capirò mai; tante domande delle quali nn conoscerò mai la risposta. Forse è meglio così…però nn mi piace per niente vivere nel dubbio. Prima o poi finirà sicuramente ma intanto ci sto troppo male…Beh che dire? Le persone cambiano e forse è giunta l’ora di adeguarsi, anche se un pò in ritardo…e aggiungersi alla massa di persone da schifo che ci sono su questo pianeta…anche se fortunatamente ci sono pochi eletti che riescono a rimanere uguali o addirittura a migliorarsi. Cmq mi sono abbastanza stancato di troppe cose e di troppa gente perciò forse è meglio darci un taglio e smetterla di fare il bravo dolce e coglione ragazzo. Mi passerà o continuerò così?? Posso solo sperare, anche se ormai ho finito di sperare, di desiderare perchè rende tutto più difficile…ma nn smetto di sognare, nn ci riesco, mi piace ma ci sto malissimo…è un maledetto controsenso ma nn riesco a nn sognare perchè nn sarebbe umano e nn voglio. Nn mi resta che aspettare, sognando e sperando che tutto possa finire il prima possibile, anche se in fondo quando sogno sto benissimo…

Commenti su: "Si va avanti…ma non cambia nulla" (3)

  1. Silvia ha detto:

    Roby inanzitutto grazie per le song , sei davvero una persona speciale e ti voglio un bene dell\’anima , seconda cosa  anche se non ho mai  provato  cio che stai provando tu ora , credo di poterti capire .=\’\'( … ora vado un bacio :***

  2. ₣e_ی๓ilε ha detto:

    anche io quando sogno infondo sto bene..ma starei ancora meglio se il mio sogno si avverasse..tu che sei il mio sogno + grande..

  3. † _AeShMa_ † ha detto:

    Ciao Roby, grazie molto per essere passato
    comunque anche il tuo è molto bello.
    Ripassa quando vuoi mi fa piacere e io
    ripasserò volentieri
    A presto.
    Ciao Baci:

Rispondi

Tag Cloud

