Riflessioni & Pensieri

Beh buonasera a tutti. Che dire!! Oggi è stata davvero la serata peggiore di tutta l’estate…e quindi a questo punto del discorso penso che la domanda sorga spontanea: "perchè?"…Ora spiegherò il perchè…Stasera ho avuto l’ennesima prova che mi ha dimostrato quanto siano false le persone…Eh già proprio così…Questa serata mi è servita da lezione perchè ovviamente dagli errori si impara e tantissimo anche, si impara soprattutto a non ripeterli più in futuro. Beh ho imparato specialmente che fidarsi delle persone e dare il proprio cuore nelle loro mani equivale ad un suicidio vero e proprio a tutti gli effetti. Sembra piuttosto strano…non ci credo nemmeno io…fino a ieri mi sentivo abbastanza bene…avevo ritrovato di nuovo la voglia di vivere con pienezza la vita…avevo ritrovato "un equilibrio"…ero felice di me stesso…felice di quello che facevo e soprattutto felice di pensare che vicino a me ci fosse stata una persona che mi avrebbe voluto bene e che non mi avrebbe mai fatto star male. Già ho detto proprio "pensavo", ho usato questo verbo al passato proprio perchè oggi mi sono accorto che non è così. Tutto ciò sembra molto strano…non ho parole per spiegarlo…è come aver dato le chiavi di casa a un ladro. Io a questa persona ho dato il cuore…Il ladro almeno può rubare qualche oggetto e via…Invece quando il cuore viene rubato è come se andasse via una parte di vita…una parte di felicità. Un paletto di ferro entra al suo interno pian piano…facendo assaporare poco a poco tutta la sofferenza che si insidia dentro e divora tutti i bei momenti…tutti i ricordi e le esperienze felici. E’ successo tutto così in fretta. Una frase mi ha distrutto…solo una…niente più…E’ bastata. Ecco cosa era quel brivido che sentivo ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo…sentivo un brivido di paura, paura di soffrire. Mi sono stancato di passare tutto il tempo a star male; come oggi per esempio; ho dovuto FINGERE piangendo lacrime invisibili sentendo un gran dolore al petto e sentendo il cuore vuoto. Non riuscivo nemmeno piu a mettermi alla guida del mio scooter. E poi cosa ho fatto? Ho ricoperto il tutto con un finto sorriso…quel sorriso che fa piu male di mille lacrime, quel sorriso che divide dagli altri, quel sorriso che uccide. Quindi mi chiedo: cos’è l’amore? E’ una vita piena di spine, una vita che non vorrò mai più vivere, una risposta che non si trova. A volte basta un istante per provare un’emozione, ma basta un attimo per non sentirla mai più…

Commenti su: "Riflessioni & Pensieri" (4)

  1. Silvia ha detto:

    Fratellino ho letto , mi dispiace tantissimo =\’\'( ti voglio un bene dell\’anima roby

  2. Selene ha detto:

    Non è così… cioè, l\’amore fa molto molto molto male… ma può anke regalarti emozioni indescrivibili… credimi ke è così!! Io le ho provate entrambe, mi ero detta di non innamorarmi +, ma tanto si sa, al cuore non si comanda Roby!!! Cerca solo di farlo diventare elastico, così quando si spinge troppo in fondo, resituisce cn + forza e butta via!! Ti voglio bene cmq, un bacio

  3. Selene ha detto:

    * Restituisce =D

  4. SIRIUS ha detto:

    roby te l\’ho detto nn so quante volte…fregatene di tutto e di tutti…"vivi alla giornata" come fanno tutti…perchè essere dolci, sinceri e sensibili è un bene…ma la gente lo usa contro di te a quanto vedo da questo intervento e a quanto ho letto negli interventi precedenti…fregatene, infischiatene…perchè queste persone nn ti vogliono bene. Ti prendono solo in giro e basta senza considerare poi le conseguenze e ti ritrovi il cuore dentro un frullatore…ti ritrovi a nn dormire la notte e a prendere sonniferi a tutto andare…e ricorda: nn affezionarti mai a nessuno (esperienza personale) perchè chi si affeziona tanto alla fine soffre il doppio…Comunque roby se hai bisogno il mio cell lo hai…ciau bello tvb

Rispondi

Tag Cloud

