Momenti

 

Momenti…

Ci sono momenti in cui la cosa migliore da fare è lasciare tutto e tutti. Sono i momenti di malinconia: non hai certezze e non hai niente, hai solo la certezza che il giorno che sta per nascere è identico a quello appena trascorso.
Non c’è una spiegazione logica e chiara a questi eventi: noi pensiamo che la vita c’è l’abbia con noi, ma forse non è nemmeno così… forse sono segnali che essa ci manda per farci crescere e farci diventare migliori, migliori delle persone che ci lasciano soli e che stanno rinunciando a noi, così, senza un perché.
Allora la cosa migliore da fare è far tutto ciò che ci passa per la testa, tutto… fregandosene se è la cosa migliore o la peggiore, tanto in fin dei conti devi dare conto a te stesso: se la cosa che fai ti fa stare meglio… falla, le opinioni degli altri… al diavolo.
Solo così, imparando lezioni e vivendo emozioni belle o brutte, si può sperare di raggiungere quell’obiettivo così tanto sperato ed atteso: l’infinito, che non so come e non so spiegarmi come faccia sempre a combaciare con l’amore…
Allora si che si può dire che l’amore è quello che ti fa crescere sempre e comunque: in un litigio, in un bacio, in un addio, c’è sempre una lezione, c’è sempre un’emozione nuova da imparare, anche se fai la stessa cosa mille volte.
Vivi l’amore e lascia che ti coinvolga sempre e non rimpiangere i sacrifici e le azioni fatte con la persona o per la persona che ami. L’amore distrugge e unisce, uccide e crea… l’amore è la vita. Fatti coinvolgere dall’amore.

 

 

Annunci

Commenti su: "Momenti" (5)

  1. Silvia ha detto:

    Roby è bellissima  e verissima .. un bacio .. la tua sorellina

  2. Daniela ha detto:

    Un post così ottimista non l\’ho mai visto sul tuo blog!!!!ma come siamo bravi!!!i tuoi pensieri devono essere sempre più positivi….!!!Roby vai così che non ti batte nussunooo!!!!tvtb

  3. Daniela ha detto:

    p.s.: devi vedere solo le cose + belle della vita….quelle più brutte lasciale perdere…. . Perchè ora sei più ottimista???perchè stai cercando la felicità, qualcosa che avevi smesso di fare da tanto, troppo, troppissimo tempo!!!
    Ora stai facendo un ottimo lavoro…uno non si può sempre celare dietro il marchio nero della depressione, non va bene nono u.u

  4. SIRIUS ha detto:

    già è vero…però sai…cercar la felicità fa male a volte…e ciò mi riporta al punto di partenza…quindi dipende…Una persona solo può rendermi felice …proprio "quella persona" a cui tengo e a cui voglio bene piu di qualsiasi cosa a questo mondo…

  5. Daniela ha detto:

    Eh, sì, mi sa che quella famosa persona potrebbe fare il miracolo [pur non essendo poi così santa….>.<]…ma sono dettagli….comunque dai, chi lo sa nella vita…eppoi fin\’ora non mi è sembrata controproducente la tua ricerca…
    *me è psicologa pazza*
    TIVVìTRBBì

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: