Pensieri & Parole

Non so fino a che punto la mia tristezza sia al culmine…!!! I miei occhi sono persi nel vuoto…Mi chiedo: "Ma sono abbastanza grande per decidere di me stesso?" Tempo fa una persona in classe mi scrisse un bigliettino dicendo: "Roby non si deve odiare. Roby è ormai grande per decidere di se stesso. Se preferisce rimanere così allora rimane così, ma nessuno è meglio di se stesso. Perchè? Non ti va bene? Ognuno è perfetto nei suoi sbagli e nei suoi pensieri. Se per Roby è importante amare e proteggere la persona che ama…allora così sia…Perchè cambiare? Non cambiare perchè sei perfetto così come sei…Se lo farai…farai del male a te stesso e a chi ti vuole bene veramente". Ecco qui… Ma sarà poi vero ? Ho preso la decisione giusta o no? Boh io mi sento sinceramente come mi sentivo prima…Eppure so quant’è difficile cambiare, le probabilità sn del 30% e purtroppo so ke nn esagero perchè è solo la pura verità. Non so perchè ma nessuno riesce a vedere veramente il mio stato d’animo reale..Tutti dicono: "eh Roby fregatene che sarà mai…" Beh fregarmene equivale a dire girare in tondo al problema ma prima o poi si ripresenterà…Non c’è una persona che possa colmare il mio stato d’animo? Beh una ci sarebbe in realtà però …Boh…Ha la sua vita ed io non ho intenzione di rovinargliela…Eh già Roby questi discorsi nn li fa mai, è sempre sorridente e spensierato (ki mi conosce lo sa), però nn potevo tenermi tutte queste cose dentro al lungo. Anch’io ho dei sentimenti, ho un cuore… nn posso sempre essere di ghiaccio…la persona ke agli occhi di tutti appare cosi forte e senza problemi…!! Sono soltanto una persona che si è creata una maschera per nn far vedere realmente cosa prova…!! Vabbè …

 

Commenti su: "Pensieri & Parole" (8)

  1. »♥~¤»]Røى∂ŋŋ∂ & ]D∂ŋy«¤~♥« ha detto:

    cioa roby sono la rosy,mi hanno toccato molto le tue parole..
    mi dispiace un sacco per la tua sofferenza,nn so ke dire se potessi aiutarti lo farei volentieri
     

  2. Daniela ha detto:

    Roby mandtieniti così, sognatore, distaccato dalla massa informe di bietoloni antropomorfi che pensano solo a trombare….quante volte te lo devo ancora dire????sei una bellissima persona….non buttarti via…..ti voglio troppo bene!e…vedrai che qualcosa di bello ti busserà alla porta….

  3. Daniela ha detto:

    Da quando non mi hai più cercato mi sembra tutto più difficile credevo di essere più forte di quella sera e tutte le parole ed è bastato un solo sguardo solo una volta e non lo scordi più rincontrarsi nei pensieri ritrovarsi come ieri anche se non può più tornare basta una volta e non lo scordi più quella sera e tutte le parole ma tu davvero credi sia stato un piano studiato per farti del male si tu di sicuro sei stata più sincera nel dire le cose e ora che vuoi? vincere tu senza mai più chiedersi se mai ce la farò e se domani – domani forse ritornerò magari un giorno poi poi me ne pentirò ma ne vale la pena rischiare tutto o no? appena prima di partire basta una volta e non lo scordi più ma tu davvero credi sia stato un piano studiato per farti del male si tu di sicuro sei stata più sincera nel dire le cose e ora che vuoi? vincere tu si tu di sicuro sei stata più sincera nel dire le cose ed era l\’ultimo saluto e non ci penso più

  4. SIRIUS ha detto:

    già sognare è bello…..stupendo…però lo sarebbe ancora di piu se quei sogni capitassero veramente nella realtà…Allora si che sarebbe un sogno dal quale non mi risveglierei mai piu…Sarebbe troppo bello…sognare e vivere allo stesso tempo…perchè ogni momento che passerei con una persona sarebbe come un pezzettino del mio sogno…però vabbè purtroppo sono consapevole che questo non accadrà…quindi sognerò così…ma si distinguerà la distanza che regnerà tra sogni e realtà 😦

  5. Silvia ha detto:

    Roby , mi dispiace per ciò che stai passando … so che sarai stufo di sentirtelo dire perchè lo sai già , ma se hai bisogno per te fratellino ci sono sempre .. un bacio

  6. Daniela ha detto:

    Lo so che tu vorresti stare più vicino a "quella persona"…ma non credi che anche "quella persona" lo vorrebbe???
    Ti lascio nel beneficio del dubbio…..ti voglio troppo bene…

  7. SIRIUS ha detto:

    beh chi lo sa…dipende se "quella persona" lo vorrebbe sul serio :Pnn saprei! dovrebbe essere "quella persona" a dirmelo chiaramente anche perchè io mi sono aperto…ora toccherebbe a lei aprire il suo cuore a me…

  8. Daniela ha detto:

    Mah…chi lo sa… potrebbe farlo…ma suvvia, non sta miaca bene parlare degli assenti!!!

Rispondi

Tag Cloud

