SOGNARE

SOGNARE DI EVADERE DA QUESTA REALTA’ CHE NON FA CHE FARCI SOFFOCARE E DESIDERARE DI DISTRUGGERE SE’ STESSI E GLI ALTRI….SOGNARE DI POTER POSARE SU QUESTI FOGLI PAROLE GENTILI….SOGNARE DI MIGLIORARE SE’ STESSI E QUESTO MONDO DI CATTIVERIA…SOGNARE DI POTER RIPOSARE FINO AL MATTINO SEGUENTE SENZA SENTIRSI IN PERICOLO O NOSTALGICI PER I BEI MOMENTI PASSATI….SOGNARE DI ESSERE SORPASSATI DA QUALCOSA CHE E’ PIU’ GRANDE DI NOI…SENTIRSI LIBERI….
LIBERTA’ DI ESSERE SE’ STESSI IN OGNI ISTANTE, IN OGNI SITUAZIONE CHE TI PRESENTA LA VITA….
LA LIBERTA’….
QUALCOSA CHE SORPASSA OGNI SENTIMENTO UMANO, OGNI PAURA MESSA A CONFRONTO AD ESSA DIVENTA MINUSCOLA….SEMPLICEMENTE TI INVESTE…TRAVOLGENDOTI INTERAMENTE…E TU….DI TUTTO QUESTO
NON COGLI L’ESSENZA…SEMPLICEMENTE TI LIMITI
A RIPORRE UN SORRISO.
   

Questa poesia l’ho scritta in un momento davvero buio di me stesso…Un periodo passato (almeno credo) ma ho voluto scriverla per far capire che forse mai nessuno ha mai guardato dentro il mio stato d’animo…perchè questa è una cosa mia…un cosa che appartiene a me stesso

Commenti su: "SOGNARE" (5)

  1. Silvia ha detto:

    Roby ,bella poesia anche se è davvero triste , mi dispiace per il brutto periodo che stai passando , come vorrei potere essere li e abbracciandoti  rassicurarti , ti voglio tanto bene fratellino :**

  2. Daniela ha detto:

    SAI, LE TUE POESIE SONO CARICHE DI MALINCONIA…EPPURE, IO IN TUTTA QUELLA TRISTEZZA, CI VEDO SEMPRE UN VELO DI SPERANZA, UNA LUCINA PICCOLA, MA SIGNIFICATIVA, CHE SCORGI DA LONTANO. E TU LA VUOI RAGGIUNGERE. QUELLA LUCINA SONO I TUOI SOGNI, E IO SPERO CHE POTRAI REALIZZARLI TUTTI. TI VOGLIO BENE, NON SMETTERE DI SOGNARE.

  3. SIRIUS ha detto:

    Non ci credo più nei sogni…sognare è bello…ma quando ti accorgi che è solo un sogno e non la realtà ci stai male…

  4. Giammy ha detto:

    roby falla finita co ste frociate ke scrivi da missionario in albania dell\’8×1000…….NN TI SCORAGGIARE FATTI PAGARE E PENSA A SCOPAREEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Giammy

  5. Silvia ha detto:

    Giammy sono Star ma percaso hai bevuto ?! xD ciauz tvb

Rispondi

Tag Cloud

