Piccoli Sogni

Piccoli Sogni

Il camionista accende la radio
e cala la notte,
le luci sulla strada sono come i sogni,
si avvicinano adagio e quando arrivano
tornano ad andarsene.

Nella cabina c’è il poster della ragazza di Playboy,
lei lo guarda fisso, non lo lascia dormire,
lui sa che queste non sono grandi cose,
ma sono i suoi sogni,
quei piccoli sogni che aiutano anche loro a vivere.

Lei ha appeso una foto mia sopra il letto,
io so che a suo padre non piace, ma resto lì,
crocifisso sulla parete senza poter far nulla,
mi limito a guardarla fisso quando va a dormire.
Lei sa molto bene che queste non sono le grandi cose,
ma sono i suoi sogni,
quei piccoli sogni che aiutano anche loro a vivere.

Mia madre metteva fiori alla foto di papà
e lo guardava fissamente prima di dormire,
lei sapeva che quelle non erano grandi cose,
ma era il suo sogno,
quei piccoli sogni che aiutano anche loro a vivere.

Ho un cappello, una paio di stivali, il mio amore e la mia
chitarra,
lei mi guarda fisso e non voglio dormire,
so che non sono grandi cose, ma sono i miei sogni,
quei piccoli sogni che mi aiutano anche loro a vivere.

E così mi perdo camminando
quando cala la notte,
le luci della strada sono come i sogni,
si avvicinano lentamente e quando arrivano ritornano via
sono i piccoli sogni che aiutano anche loro a vivere,
aiutano a vivere.

Commenti su: "Piccoli Sogni" (9)

  1. Silvia ha detto:

    è sempre piu bello roby *-* ti voglio bene fratellino
     

  2. SIRIUS ha detto:

    eheheh grassie sorellina…ti voglio bene anche io …:*

  3. Daniela ha detto:

    che bei pensieri….l\’hai fatta tu quella poesia oppure l\’hai presa da qualche parte?ciao tivibi

  4. SIRIUS ha detto:

    se devo essere sincero mi hanno "aiutato" diciamo così…ciauz bella tvtb

  5. ₣e_ی๓ilε ha detto:

    è bellissima……posso rubartela ?è veramente troppo bella..anzi troppo e dire poco ps tvtrb roby :*

  6. SIRIUS ha detto:

    Prendila pure ₣e_ی๓ilε no problem… :*

  7. Andrea ha detto:

    un saluto

  8. PaOlA ha detto:

    i sogni.. sembrano qualkosa di irraggiungibile..eppure.. magari il sogno piu bello lo hai già vissuto.. stando anke se x pokissimo tempo.. cn la xsona alla quale tieni di piu.. il sogno quindi ora s trasforma solo.. in un rikordo…..ma anke questiO fa parte della nostra vita… non voglio ke tu sia una rikordo x me… ma solo un SOGNO REALIZZABILE!!!!!!TVB PAOLA..

  9. SIRIUS ha detto:

    :\’)

Rispondi

Tag Cloud

