Ode al giorno felice

Questa volta lasciate che sia felice, non è successo nulla a nessuno, non sono da nessuna parte, succede solo che sono felice fino all’ultimo profondo angolino del cuore.

Camminando,dormendo o scrivendo, che posso farci, sono felice. sono più sterminato dell’erba nelle praterie, sento la pelle come un albero raggrinzito, e l’acqua sotto,gli uccelli in cima, il mare come un anello intorno alla mia vita, fatta di pane e pietra la terra l’aria canta come una chitarra.

Lentamente muore, Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

Annunci

Commenti su: "Ode al giorno felice" (7)

  1. Silvia ha detto:

    Roby non c\’è che dire sei un poeta nato 🙂 tvtb fratellino

  2. ₣e_ی๓ilε ha detto:

    k bella..

  3. SIRIUS ha detto:

    🙂 grassie :**

  4. Silvia ha detto:

    Eccoli qua  i magnifici 3 ( bhe veramente so 4 , ma ki se ne frega noi 3 facciamo  un eccezione ) vi voglio bene kiss :** ( bacio di miRC :D)

  5. SIRIUS ha detto:

    auhauhauhuaha siamo 3 spostati lol
    ti voglio bene silvia….

  6. DarkLady ha detto:

    Ciao , ti ringrazio per essere passato nel mio blog, il tuo è molto bello! Cmq, meglio non arrendersi, prima o poi l\’amore arriverà anche per noi, e sarà qnd meno ce l\’aspettiamo…ciauz*

  7. Daniela ha detto:

    Ma non è garcia lorca????io per l\’esame di quinta elementare l\’avevo imparata così la primaQuesta volta lasicami essere felice, non è successo nulla a nessuno, non sono in nessun luogo. Semplicemente, sono felice nei quattro angoli del cuore, camminando, dormendo o scrivendo. Che posso farci, sono felice! sono più innumerabile dell\’erba delle praterie. l\’aria canta come una chitarra….è incredibile come riesca a ricordarmela nonostante siano passati ormai 5 anni!!!belle, anche quell\’altra la conoscevo…bravo rob, grazie per avermi riportato dei ricordi alla mente tanto teneri…ciao ciao tvtb

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: